la foratura larga 18,7 di seconda canna credo la prima e 18,5? per cartucce toste corazzate e smorzare il rinculo che sarebbe molto punitivo in una doppietta a fine giornata per migratoria, a lepri gia' cambia la musica hihihi.
 

Aleilfazio

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve cari amici, in eredità un parallelo Renato gamba mod hunter 70 •_•••
Ha sparato 20 colpi. Volevo chiedere il perché le forature sono 18,5 e 18,7ImageUploadedByTapatalk1436873717.989736.jpg
A cosa serve la 18,7? Cosa posso spararci con foratura così larga?
Secondo quesito. Appoggiando il calciolo alla piega dell'avambraccio ho questo risultato ImageUploadedByTapatalk1436873876.918071.jpg
Sembrerebbe corta! Basta un semplice calciolo in gomma? Grazie
 
Hai ragione! La prima 18,5 comunque alquanto strana 18,7 per 1• dovrei cercare delle munizione adatte a canne sovra alesate?
 
Io ti rispondo per il calcio. Sicuramente é corto, se non vuoi spendere molto ti basta anche una scarpetta in gomma da sovrapporre e all'occorrenza ritagli dei spessorini che inserisci tra il calciolo e la scarpetta se ancora corto!
 
Secondo me basta che sovrapponi la scarpetta che e' in gomma morbida al calcio con il calciolo indurito e hai risolto. Le scarpette in gomma le trovi su Bighunter di tutte le misure.
 
ImageUploadedByTapatalk1436983663.020032.jpg
Il problema è che già al momento ci sarebbe applicato un calciolo ventilato molto vecchio dove i segni del tempo hanno trasformato la gomma in plastica dura. Andrebbe tolto. Ma mi chiedo: togliendo questi 2 cm l'arma si accorcia notevolmente, riesco a trovare qualcosa di decente in commercio o devo rifare un pezzo di calcio di almeno 4-5 cm?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto