più che altro vorrei sapere se mi conviene venderle oppure regalarle...
 
più che altro vorrei sapere se mi conviene venderle oppure regalarle...

se hai qualcuno a cui tieni ... regalale. Il blocco forse avrebbe senso, perchè con una trafila burocratica scarichi tutto. Vendute separatamente ... non varrebbe neanche il tempo perso al commissariato ... a meno che non hai bisogno !
 
se hai qualcuno a cui tieni ... regalale. Il blocco forse avrebbe senso, perchè con una trafila burocratica scarichi tutto. Vendute separatamente ... non varrebbe neanche il tempo perso al commissariato ... a meno che non hai bisogno !

infatti nel caso le venderei in blocco, non credo che mi convenga venderle singolarmente
 
Fai un tentativo di vendita in blocco privatamente.....magari trovi qualcuno a cui interessano!La doppietta Beretta e il sovr. Franchi forse son i modelli che si potrebbero piazzare meglio,gli altri li dai inclusi nel prezzo,magari li prende qualche capannista,ma qua' nel Lazio la vedo dura!Io starei su' i 600 euro,per vedere se si vendono....altrimenti a qualche armeria per far tutto con una sola denuncia,ma ti daranno pochi spiccioli :e' un momento inflazionato dal decreto per le armi usate heuuu.gif]!Un saluto.
 

sbar

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti!
Leggo che siete molto attivi su questo forum ;) avrei bisogno di un aiuto dai più esperti.

Qualcuno potrebbe indicarmi il prezzo delle seguenti armi :confused:?

1) fucile Flobert marca Marocchi cal. 9 mm;
2) doppietta Beretta cal. 12;
3) fucile a 1 colpo Beretta;
4) fucile sovrapposto cal. 12 marca Franchi;
5) pistola a tamburo Flobert al. 6 mm marca R.T.S.

Vi allego anche una foto dei fucili e della pistola indicati.

IMG-20150706.jpg

grazie mille! ;)
 
Salve a tutti!
Leggo che siete molto attivi su questo forum ;) avrei bisogno di un aiuto dai più esperti.

Qualcuno potrebbe indicarmi il prezzo delle seguenti armi :confused:?

1) fucile Flobert marca Marocchi cal. 9 mm;
2) doppietta Beretta cal. 12;
3) fucile a 1 colpo Beretta;
4) fucile sovrapposto cal. 12 marca Franchi;
5) pistola a tamburo Flobert al. 6 mm marca R.T.S.

Vi allego anche una foto dei fucili e della pistola indicati.

Vedi l'allegato 62710

grazie mille! ;)


Se sono in buono stato e privi di camolature:
1) 80-100 €
2) 200 €
3) 50 €
4) 200 €
5) n.c.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto