Creati dei spessorini di gomma ,non è difficile,di diversa altezza e poi una volta trovato quello giusto lo incolli o attacchi con il nastro adesivo
un amico mi ha dato l'ho stesso consiglio!!! Gomma o Sughero... Mi aiuto a capire come devo fare??? hai qualche foto??? altrimenti se monto la piastrina 40/45 rispetto alla 50 di quanto sale??
 

beretta91

Utente Registrato
Messaggi
149
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Cari amici ho bisogno di un vostro aiuto, posseggo un urika 391 dove ho montato tacca di mira e mirino della truglo in fibra, il kit lo trovo eccezionale sono che sono un pò troppo alti... poggiando la faccia sul calcio mi allineo con tacca e mirino ma devo controllare che il mirino non sia più alto della tacca, alloro ho montato la piastrina per la piega 50 sia anteriore che posteriore e ho risolto questo problema, adesso poggiando la faccia il mirino lo vedo in mezzo alla tacca! solo che se abbasso di più la testa sul calcio non vedo più il mirino
cry_125.gif
come posso alzare di altri 10 mm il calcio?
glasses_125.gif
glasses_125.gif
 
grazie ragazzi ai vostri consigli oggi sono andato in armeria e ho comprato l'impostatore per il calcio!! con la modica cifra di 5 Euro!!! rispetto ai 30 che ho trovato sul web!!!
icon_smile_grande.gif
ora quando imbraccio va una meraviglia!!!! Per non rovinare il calcio ho messo sotto il nastro giallo quello usati dai pittori per intenderci e sovra il biadesivo, ma non lo vedo stabile
bunny_125.gif
bunny_125.gif
con che cosa posso fissarlo senza rovinare il calcio??
IMG-20150708-WA0012[1].jpgIMG-20150708-WA0013[1].jpgIMG-20150708-WA0014[1].jpg
 
Buonasera,potresti provare con il silicone,visto la superficie liscia,per sanitari.
 
pratichi solo al cinghiale o anche a migratori o cosa? io per il cinghiale ho difficoltà nel tiro e sto pensando, dato che ho un buono da sfruttare di prendere un mirino che mi aiuti un pò (poi magari non è così però almeno provo :D ) ho visto i mirini lunghi http://www.antoniopotenza.it/sites/...he/product_full/immagini/prodotto/0806048.jpg però non saprei l' utlità, quindi cercavo consigli in merito. per quanto riguarda il tuo problema, l' idea del silicone non è sbagliata, l' unica cosa che potrai trovare una volta tolto quello spessore è di dover togliere il silicone dal calcio con il rischio di sverniciarlo in fase di lavorazione per eliminarlo, per il resto non credo che possa dare problemi. potresti anche passarlo direttamente sulla carta gommata che hai messo, ma c'è sempre il rischio che si scolli la carta e vien via tutto. A questo punto mi viene in mente di dirti di comprare una cartuccera da calcio, che ti stringe il pezzo ;) http://www.prezshop.it/web/images/stories/virtuemart/product/0806113.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto