Sono tutti e due in buone condizioni quello che mi ha convinto la canna Benelli e che è molto più snello
 
A livello economico ci hai sicuramente guadagnato. A livello balistico no.

Aspettati qualche inceppamento...

;)
Caro Magnum io ho siqa un 201 che un 201sl80 mai avuto un inceppamento nei miei lunghi anni di caccia, qui ndi probabilmente hai qualche problema nel tuo di 201 fallo vedere da un buon armaiolo e vederai che non avrai più di questi inceppamenti......... fatti dare qualche parere da Garolini che ne sa molto molto molto più del sottosdcvritto e se lui è come è un grande estimatore del 201 qualcosa vuol significare ... poi ognuno dice la sua comunque ti posto questo 3d leggilo tutto e qualche opinione te la puoi fare.... poi ogni opinione è rispettabile e degna di fiducia....
Benelli 201 SL80 che ne pensate di questo cal 20? - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
 
Anche se non ti trovi bene col benelli, hai comunque un fucile che puoi rivendere facilmente e col ricavato acquistare 2 beretta
 
Caro Piga era meglio se era una saint etienne *** , comunque io li ho entrambi ti posso solo dire che il 201 è il miglior semiautomatico che abbia fatto la Benelli è un gioiellino, per me hai fatto benissimo io ho anche una canna Franci magnum * stella con cui vado ai colombacci, ti posso dire che sia la saint etienne che la Franchi non sputano piombo ma curaro....... Hai fatto benissimo a fare lo scambio e penso proprio chi ha scambiato il 201 x il 303 non ha fatto un buon affare te ne accorgerai sul campo......... Guarda le valutazioni anche su armi usate del 201 e del 303 e poi capirai
 
Grazie Roma 3 mi hai sollevato io lo preso perché mi ha colpito subito spero che non mi pentiro'
 
Caro Magnum io ho siqa un 201 che un 201sl80 mai avuto un inceppamento nei miei lunghi anni di caccia, qui ndi probabilmente hai qualche problema nel tuo di 201 fallo vedere da un buon armaiolo e vederai che non avrai più di questi inceppamenti......... fatti dare qualche parere da Garolini che ne sa molto molto molto più del sottosdcvritto e se lui è come è un grande estimatore del 201 qualcosa vuol significare ... poi ognuno dice la sua comunque ti posto questo 3d leggilo tutto e qualche opinione te la puoi fare.... poi ogni opinione è rispettabile e degna di fiducia....
Benelli 201 SL80 che ne pensate di questo cal 20? - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Ho chiuso con quel sito di.... ;) e l'opinione di quel tizio non mi ineteressa, perché vale tanto quanto le sue teorie sulle supercanne.

Infatti, nei finalini delle gare dei circoli cacciotori qualche automatico beretta ci arriva, di benelli manco l'ombra.
Ora fattelo spiegare dal tuo "esperto"...
 
Ottimo fucile davvero il 201, io mi ci trovo non bene, benissimo! Con la sua canna 65 *** riesci quasi a coprire tutte le esigenze venatorie. Ah dimenticavo, rc20 e f2 classic della baschieri e sei apposto tutta la stagione!! Saluti matteo
 

piga

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Ho scambiato un Beretta 303 20 per un Benelli 201 sl80 20 che ne pensate ho fatto una cavolata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto