Re: Nuovo acquisto

blaster ha scritto:
Scusate.
Il fucile e' cal.12.
Mi sembra che il 391 teknys , possa sparare pallini d'acciaio [26]
e' punzonato PFS*- 1370 bar, o sbaglio?
La macchina da guerra non andra' in pensione, rimarra un po' a riposo,ho un'altro fratello che e' fermo ai box , ma credo che tra un po ritornera' in corsia e sicuramente mi chiedera' il 302. [lol.gif]

Blaster compralo senza indugio,è una bell'arma.
Per vedere se può sparare i pallini di acciaio deve avere il giglio stampato sulla canna.
Ciao
 
Re: Nuovo acquisto

prendilo con canna 66 con strz int.non te ne pentirai,se poi la vuoi allungare,per cacce tipo anatre,colombacci ecc...dove il tiro è quasi sempre al limite,con selvagina resistente,puoi sempre montare uno stroz. int-est da 10 cm. una stella o full,portando la canna a 76 cm.io ho un Urika base,con canna 61 strz.int.ci caccio di tutto,per tiri lunghi uso come ti ho detto stroz.da 10 cm. 1 stella,ad anatre,mio figlio resta di stucco x certi tiri veramente lunghi.Anche se quest'anno è stato a riposo.Ho usato il 20 m2 [thumbsup.gif]
 

blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Il vecchio beretta a 302 , 28 anni di caccia,l'unica arma che posseggo, con grande rammarico nell'annata 2009/10 andra' in pensione,in tanti anni (quest'anno) ha avuto l'unica rottura L'ESTRATTORE.
Ho la possibilita' di comprare un beretta al 391 tecknys gold usato canna 66 con strozzatori.
Pratico caccia alla migratoria (senza cane),Tortora , allodola,tordi, beccaccini..ect-ect.
Vorreri un consiglio:
e' meglio una canna 66 con strozzatori o una canna 71 fissa
Saluti blaster.
 
Re: Nuovo acquisto

mimetico ha scritto:
ciao blaster prima di tutto complimenti per l'acquisto (BERETTA FOR EVER [spocht_2.gif]) io possiedo un urika 1 cal. 12 66***,ti posso assicurare che con le cartucce giuste non rimpiangerai la canna 71
pienamente d'accordo
 
Re: Nuovo acquisto

Io sceglerei la canna 66 con strozzatori piuttosto che la 71 ** come sicuramente avrai sul A302.
Il mio consiglio, però, visto che ne vuoi comprare un altro è quello di comprare un fucile che spari anche le munizioni di acciao così che tra qualche anno non hai problemi!!! [1]
Ultima cosa. Non hai detto il calibro!!! Perchè non provi il .20???

P.S. - Ma perchè mandare in pensione una macchina da guerra??? [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Nuovo acquisto

La canna da 66 con strozzatori può adattarsi a tutti i tipi di caccia dallo spollo fino ai colombacci montandoci uno strozzatore prolungato, mentre la canna da 71 in alcuni tipi di caccia rimane penalizzata.
Ho sempre usato un franchi AL48 71 e **stelle con cui mi trovo a meraviglia, ma nei tiri a meno di 20m o li prendi e li rovini oppure padelle [meaculpa.gif] questa stagione di caccia ho utilizzato di piu un benelli centro e con i vari strozzatori mi sono trovato decisamente meglio, mi sa tanto che dopo anni il 48AL lo metto da parte oppure lo darò via.ciao
 
Re: Nuovo acquisto

Scusate.
Il fucile e' cal.12.
Mi sembra che il 391 teknys , possa sparare pallini d'acciaio [26]
e' punzonato PFS*- 1370 bar, o sbaglio?
La macchina da guerra non andra' in pensione, rimarra un po' a riposo,ho un'altro fratello che e' fermo ai box , ma credo che tra un po ritornera' in corsia e sicuramente mi chiedera' il 302. [lol.gif]
 
Re: Nuovo acquisto

per la piccola migratoria, in considerazione delle varie circostanze che potrai incontrare, opterei per la 66 cm con strozzatori intercambiabili per adattarti alle situazioni.
 
Re: Nuovo acquisto

ciao blaster prima di tutto complimenti per l'acquisto (BERETTA FOR EVER [spocht_2.gif]) io possiedo un urika 1 cal. 12 66***,ti posso assicurare che con le cartucce giuste non rimpiangerai la canna 71
 
Re: Nuovo acquisto

mimetico ha scritto:
ciao blaster prima di tutto complimenti per l'acquisto (BERETTA FOR EVER [spocht_2.gif]) io possiedo un urika 1 cal. 12 66***,ti posso assicurare che con le cartucce giuste non rimpiangerai la canna 71
Grazie mimentico,il fucile ancora non e' stato acquistato, ma al 100% l'affare andra' in porto.
[up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto