Ciao ho visto adesso la discussione anche se un pò datata. Sono stato incuriosito da dei bossoli marcati Fiem che ho trovato all'armeria Ceccoli di SAn Marino tipo 2 e 3. Montano inneschi 688. Semplicemente secondo me AMATORE intendiamoci, sono dei gran bossoli. Bel fondello e plastica giusta non troppo morbida e nemmeno troppo dura. Erano tutti svasati ne avevo comprati 300 per provarliee sono tornato a comprarne 2.000 di tipo 2 e 1.000 di tipo 3. 😀.
Io mi sono trovato benissimo e tornerò a comprarli
 

uccellodipalude

Utente Registrato
Messaggi
565
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi avete mai provato a ricaricare con bossoli Fiem? il loro prezzo a quanto si aggira? sono possibili comprarli direttamente in fabbrica??
Vi posto il link del sito!!
Fiem s.n.c
 
mi ricordo una cartuccia baschieri mbextra caricata in bossolo fiem poi mai più visti pensavo che non esistessero più
 
pensa che io credevo fossero usciti da poco, cmq con quello che costano oggi i bossoli... pensavo fossero una valida alternativa!

mi hai fatto venire un dubbio e siccome non li avevo ancora buttati sono andato a vedere,mi sono sbagliato i bossoli che ricordavo io erano marcati Sofim non fiem saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto