hai ragione Piero non le cambio era solo per avere altri pareri da chi le usa. Per quanto riguarda dipaolo invece dico che le cartucce sono attualmente in vendita solo che ti spiego qui' la cosa mi ha lasciato un po' perplesso infatti adesso mi stai dando tu la conferma. A settembre scorso sono andato a Loreto ed ho approfittato per andare dal sig. Luciano ho preso le cartucce che mi interessavano, ma al momento che gli ho chiesto queste cartucce non so' se è il figlio quello che sta li alla vendita oppure un commesso mi ha detto di non averle, gli ho spiegato bene e mi ha detto ahhhh si quelle ma nooo quelle noi le produciamo solo per le armerie che ce le richiedono abbiamo solo le disprezzanti con piombo spezzato qui da noi!!!

allora si spiega perchè non le ho mai viste,ma anche quelle hanno il piombo deformato? oppure sono completamente diverse?faccene vedere una
 
sono cartucce con piombo uniforme non come quelle disprezzanti nella scatola nera, io quelle non le ho mai usate dicono che vanno molto bene ma queste tirano lungo ma lungo, la prima volta che le ho sparate una beccaccia alzata da un mio amico è passata dalla parte mia gli ho sparato a circa 35 40 mt è diventata piccola piccola un pallino, da allora non le ho più abbandonate insieme alle regina della gheddite. Però può essere la zona il clima ecc ecc io parlo per me visto che come dicevo prima in altri forum i commenti non sono stati molto positivi.
 
facci vedere una foto della cartuccia quella scatola non l'ho mai vista io uso dei fratelli beni la dispersante con pb deformato e non va male ma queste mi sono sconosciute,poi cal.12/90 che significa dovrebbe essere 12/70 visti i 34gr. non vorrei che la tua fosse una scatola vecchia mai più prodotta
 
hai ragione Piero non le cambio era solo per avere altri pareri da chi le usa. Per quanto riguarda dipaolo invece dico che le cartucce sono attualmente in vendita solo che ti spiego qui' la cosa mi ha lasciato un po' perplesso infatti adesso mi stai dando tu la conferma. A settembre scorso sono andato a Loreto ed ho approfittato per andare dal sig. Luciano ho preso le cartucce che mi interessavano, ma al momento che gli ho chiesto queste cartucce non so' se è il figlio quello che sta li alla vendita oppure un commesso mi ha detto di non averle, gli ho spiegato bene e mi ha detto ahhhh si quelle ma nooo quelle noi le produciamo solo per le armerie che ce le richiedono abbiamo solo le disprezzanti con piombo spezzato qui da noi!!!
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Ciao a tutti, da tempo uso queste cartucce della FB e devo dire che vanno molto bene, ma ho letto su vari post vecchi trovati in rete che non sono un gran chè come cartucce. Volevo sapere se qualcuno di voi le usa oppure le ha usate e con che risultati grazie.
 

Allegati

  • 20150607_204001.jpg
    20150607_204001.jpg
    64.7 KB · Visite: 0
  • 20150607_204029.jpg
    20150607_204029.jpg
    39.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto