schizzo2, come ti ho scritto e puoi leggere la sul sito nobel la classica E' caricata con c7. E' la velox in cal. 12 che non ha piu quella polvere. saluti
 
come ti ha ben consigliato Solengo guarda il sito nobel, comunque la classica con 32 gm mentre la speed con 34 e la 33 bior e forse per alcuni mercati locali anche altre.saluti
 
ci sono con c7, il problema è che la c7 non è più quella, gli inneschi si usano quelli forti, ed invece nella az 20 vecchia era un media potenza propio perchè la polvere non è uguale. Ciao
 
Un' altra cartuccia con polvere c7 è la smi standard sempre della nsi , oggi invece in armeria ho notato che la nuova classica ha cambiato bossolo hanno messo un fondello t3 anziché t2 e anche la colorazione....
 
Visto che siamo in tema se ho ben capito la speed 34 gr della nobel quella verde per essere chiari è caricata con C7? Perché uno che conosco e pensa di riconoscere svariati tipi di polvere mi ha detto che viene caricata con la tecna . Mi confermate C7?.
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Buon giorno a tutti.
come ben sapete, la mitica AZ20 caricata con C7 (micidiale con il caldo),non e' piu' caricata con la c7-

Ci sono alternative sempre 32gr con C7 in commercio che voi sappiate-a me non risulta.
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto