Ciao conosco l'armeria di cui parli ci passo spesso quando torno da Roma, devo passarci dinuovo tra luglio e Agosto vediamo se non riesco a trovarlo online provo da Savo grazie.
 
Scusatemi io all'armeria savo ci sarò andato a dirla grossa 4/5 volte, perchè oltre ad avere prezzi abbastanza salati, lui non si dimostra una persona cosi simpatica. Tutt'altra cosa con l'armeria gamba di lariano. Per curiosità quanto te l'ha messo? Perchè io ero intenziionato ad acquistarne una coppia 12 e 20 per i miei due breda echo. Saluti
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
28
Salve a tutti apro questo post non per fare paragoni a livello balistico ecc. ecc., ma solo per una informazione riguardo a dove posso reperire online oppure qualche armeria nel lazio di un ported per canna crio vecchio modello, quello con la filettatura in alto in pratica grazie.
 
Grazie ma ho già visto su big hunter hanno solo il plus, il vecchio tipo ported non mi pare di averlo visto

Ciao ANTONIO25 io posseggo la tua stessa canna ed ho fatto l'ordine x un gemini ported 3 stelle all'armeria Savo a Velletri. Se hai bisogno di altro ti do il suo numero di telefono, l'ndirizzo sottto mano non lo ho ma puoi trovarlo facilmente in rete.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto