Bellissima iniziativa Giovanni, mi scuso con te perchè da appassionato Breda come sono mi era sfuggita, hai altre stampe da postare sarebbe molto molto bello, domani guarderò anc he io se trovo opere simili nei vecchi Diana in mio possesso, per ora grazie per quello che ci hai offerto, se ne hai altre sarebbe molto bello se ci facessi godere di similie belle cose ..... aspetto con impazienza grazie Giovanni
 
Questa è la locandina del Breda Orione, un fucile a lungo rinculo poco conosciuto in Italia, la prossima settimana ne ritirerò uno in armeria per la mia collezione quasi intonso non vedo l'ora di avere questo gioiellino tra le mani
 

Allegati

  • orione.jpg
    orione.jpg
    34 KB · Visite: 0

giovanni60

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Buongiorno a tutti!
L'altro giorno guardavo con ammirazione delle riviste di genere "venatorio" conservate da mio padre. Le più datate hanno poche fotografie ma parecchi disegni, spesso anche di pittori famosi quali R. Lemmi. Sarebbe interessante se potessimo inserire qualche pagina particolarmente interessante, per contenuti o per grafica.
Comincio con le copertine di "Andando a caccia", pubblicata alla vigilia dell'apertura del...1947!
L'immagine pubblicitaria posteriore rappresenta un Breda mod.1001. Mi sembra che sia stato il primo modello commercializzato dalla Breda.
 

Allegati

  • File0001.jpg
    File0001.jpg
    55.7 KB · Visite: 0
  • File0002.jpg
    File0002.jpg
    58.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto