Re: consiglio beretta s55 cal .20

maionchi ha scritto:
da tempo sto cercando un s 55 cal 20.... possiedo gia il 12 che e fenomenale e quindi ho deciso di trovarne 1 del 20... ho trovato un annuncio dove lo vendono a 450 euro e dice che e tenuto benissimo che ha sparato max 50 cartucce,,,,chemi consigliate?

Il prezzo più o meno va bene l'importante e guardare attentamente le canne (internamente) che non presentino punti nei quali è saltata la cromatura, (specialmente intorno alla camera) altrimenti........non vale più quei soldi. Anche i legni, come del resto la brunitura esterna delle canne devono essere perfetti..........................insomma........lo devi guardare di persona.
(Ti dico che circa 6 mesi fa ne ho visto uno esteticamente perfetto.......come nuovo veramente.....che aveva realmente sparato sì e no 100 cartucce, solo che guardando le canne queste in più punti, ma soprattutto intorno alla camera di scoppio, presentavano vari puntini di ruggine)
Un saluto
 

maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
da tempo sto cercando un s 55 cal 20.... possiedo gia il 12 che e fenomenale e quindi ho deciso di trovarne 1 del 20... ho trovato un annuncio dove lo vendono a 450 euro e dice che e tenuto benissimo che ha sparato max 50 cartucce,,,,chemi consigliate?
 
Re: consiglio beretta s55 cal .20

per Maionchi; l's55 del 20 e un vero gioellino,ideale per cariche con 24-26 grammi di piombo essendo abbastanza leggero.Io purtroppo l'ho venduto anni fa (stupidamente) e ancora me ne pento.Se e' in ottime condizioni secondo me vale la cifra richiesta.
ciao
Maxb
 
Re: consiglio beretta s55 cal .20

stamani affare fatto...l h comprato.. e bellissimo legnio in radica di noce ruggine assente canne nuove e le molle sono davvero strinte... bell affare:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto