annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

vecchia f2 flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da calibrosedici Visualizza il messaggio
    Vorrai dire 45 anni fa! E' da metà anni 70 che i fiamma non ci sono più!

- - - Aggiornato - - -

Il contenitore è o un tipo A o B ovviamente b&p
    sicuramente, erano di mio nonno che ha smesso di andare a caccia circa nell'84....
    lui le usava per anatre e conigli.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Tuo nonno la sapeva lunga... Usava il top... Forse solo le negrello etano migliori sulla lunga distanza ma in quanto a costanza le f2 era il top insieme alla DN!

COMMENTA

• Zoom Testo
        nella sacchina di nonno c'erano sempre f2 flash, coppal e acapnia....la dn la sparava solo nel passo delle marzaiole con forte ponente del mese di Febbraio Marzo

COMMENTA

• Zoom Testo
          chiuse le prime 10 con suddetta polvere....t2 fiocchi 616 1,75 x 34,5 super g19 N 7 nik, stellare 57,9___
          li proverò alla placca. voi che ne dite c'è da modificare qualcosa??

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ma, onestamente mi sembra un po' eccessivo l'utilizzo del 616 per una polvere che potrebbe aver subito la vivacità del tempo. D'altronde anche a quei tempi la Baschieri per la sua carica tipo, analoga alla tua, utilizzava un innesco di media potenza. Avrei visto meglio un 615 se non un 686 Nsi. Fai delle prove e verifica le pressioni. Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da sergio53 Visualizza il messaggio
              Ma, onestamente mi sembra un po' eccessivo l'utilizzo del 616 per una polvere che potrebbe aver subito la vivacità del tempo. D'altronde anche a quei tempi la Baschieri per la sua carica tipo, analoga alla tua, utilizzava un innesco di media potenza. Avrei visto meglio un 615 se non un 686 Nsi. Fai delle prove e verifica le pressioni. Ciao.
              sinceramente mi avevano consigliato un 688 con 1,65 di polvere......ma ho voluto provare questa carica che uso anche con la f2x32 moderna ovviamente che non mi ha mai deluso sia estate che inverno.....le anatre cadono come pere marce anche a lunga distanza..

vedremo cosa verrà fuori col sapore antico

- - - Aggiornato - - -

accetto consigli con borra di feltro 32g

saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                provate finalmente, che dire rosate paurose sia a 30 mt che a 40 mt, davvero eccezionali, pova la differenza tra i 30 e i 40 mt. mi sn incuriosito talmente tanto della poca differenza che ho voluto provare a 40 mt come arriva il piombo, e ne ho tirata una in un vecchio canale di tettoia, e ho notato che su 37 pallini 14 nella parte centrale hanno scheggiato il canale....che niente niente mi è venuta fuori una long-range canna fissa 65 3* forata 18,3.

che ne dite..???

saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  con borra contenitore penso di aver trovato la dose giusta, vorrei consigli con borra feltro, orlo tondo o stellare.
                  saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Le mie preferite con orlo tondo:

Pla/70/4 - 615 - 1,90x36 - borra GT (forse 18) pb. 3/4 - Ot mm. 64: ottima invernale agli acquatici.

Cart/70/4 - 615 - 1,95x35 - cart. imp- + feltro grassato + sugherino di spessore adeguato - pb. 5 orlo tondo su cartoncino

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X