Migliori 36 gr bior presenti sul mercato

Grande cartuccia, non so se spedisce è la Dindina 36 gr quella arancione

Corazzate

favolosa sempre c'ho cacciato di tutto non picchia non fa sangue con il caldo e imbalsama con il freddo, dai colombacci alla lepre.
 
Salve ragazzi ho bisogno di una eccellente cartuccia corazzata 36 gr caricata con borra bior senza contenitore da usare d'inverno,volevo ordinarla ad un armiere della zona visto che non ricarico,ma poi guardandomi attorno ho visto che sul mercato c'è qualche cosa, chi di Voi usa o ha usato le Cheddite free shot 36 gr, le Danesi JK6 36 bior e Ghepard 36 bior,le Zanoletti bior,ecc.ecc.
come vi trovate ? quali preferite ?io amo cartucce veloci ma non villane (come rinculo), salutoni[20]
Rio Pichon C/D 36 grammi in piombo 7 o 5(scatola nera)download.jpg
 
le ultime le ho comperate 2 anni fà ed erano f2,le ho usate per i colombi sul palco 2^ e 3^canna e per i fagiani ed erano micidiali.
 
DIAMOND : Piombo grafitato duro simil nikelato , di provenienza inglese ( caricato in parecchie gamebore).
 
Ciao! Tra le varie cartucce da te elencate io e mio padre spariamo le Zanoletti T2 senza contenitore (con borra bior) 34 gr. con piombo numero 8 e ti assicuro che sono eccezionali. Le spariamo di prima canna alla stanziale, quindi su fagiani, starne e quando capita lepri, ovviamente entro tiri ragionevoli (cacciamo con il cane da ferma). Ho avuto buoni risultati anche nel fitto, con una buona apertura della rosata con strozzature aperte.
 
Le rc serie oro con borra in feltro sono molto buone.

Di Zanoletti le champion 36 senza contenitore sono ottime corazzate con borra bior.
 
Ciao un' ottima cartuccia è la Rc serie oro con borra in feltro e 35 gr di piombo. Io la utilizzo a colombi per tutta la stagione venatoria.
 

season

Utente Registrato
Messaggi
470
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Salve ragazzi ho bisogno di una eccellente cartuccia corazzata 36 gr caricata con borra bior senza contenitore da usare d'inverno,volevo ordinarla ad un armiere della zona visto che non ricarico,ma poi guardandomi attorno ho visto che sul mercato c'è qualche cosa, chi di Voi usa o ha usato le Cheddite free shot 36 gr, le Danesi JK6 36 bior e Ghepard 36 bior,le Zanoletti bior,ecc.ecc.
come vi trovate ? quali preferite ?io amo cartucce veloci ma non villane (come rinculo), salutoni[20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto