Jk6 ormai introvabile allora per una 36gr quale miglior soluzione?

Premetto che non ricarico però fin'ora compravo cartucce 36 gr con borra o con contenitore realizzate con jk6 della dimar, adesso la polvere non la trovano più, non solo loro, quale altra polvere potrebbe essere altrettanto valida e costante, è stata già sostituita con una nuova? Io mi sono trovato benissimo con la loro jk6 36gr long range formidabile sempre da settembre a gennaio.
Rc JK6 T5 da sempre le migliori commerciali con JK6 insieme alle Cheddite(che non fanno più)
 
Si Alfio,
Allo stand ho parlato con franco e mi diceva che erano riusciti a chiudere un accordo con fiocchi per avere la polvere.....da quel che mi diceva esclusivamente per le loro cartucce, x il momento la polvere ai privati nisba......
Ciao
Alberto

si Albe, lo so....ho parlato anchio con i Danesi, pero.....comunque mi informo per beninio poi ti faccio sapere.ha un altra cosa, fine mese comincio a fare l'ordine generale per le cartucce, fammi sapere se ti serve qualcosa. "ricordati che sabato e domenica ero da loro" ciao beo
 

TRENTAGOL

Utente Registrato
Messaggi
621
Punteggio reazioni
5
Punti
116
Premetto che non ricarico però fin'ora compravo cartucce 36 gr con borra o con contenitore realizzate con jk6 della dimar, adesso la polvere non la trovano più, non solo loro, quale altra polvere potrebbe essere altrettanto valida e costante, è stata già sostituita con una nuova? Io mi sono trovato benissimo con la loro jk6 36gr long range formidabile sempre da settembre a gennaio.
 
Robertino perdonami ma ch6 non ê la Jk6.... É stata fatta un po di confusione quando è uscita questa polvere cheddite. Per esempio nel 20 le jk6 andavano bene... Le ch6 nuove insomma
 
Ho comprato le Danesi ghepard 36 cont pb 6..qualcuno mi sa dire quando tirarle? per ora non cio preso nulla -.-

te tirale ..dovrebbero andare sempre..almeno ti fai un'idea..secondo me una cartuccia dovrebbe essere tirata tutto l'anno, ne scegli 2-3 per annata ed uno così si fa un'idea..se te le ricarichi le puoi aggiustare o continuare con le solite dosi, sulle commerciali è più un terno al lotto..
 
cmq dal danesi trovi sempre ottime cartucce... i prezzi un tempo erano ottimi, ora sono un pelino più alti. anche se, valuti il rapporto qualità/prezzo con altre caricatori (almeno quelli che conosco) il prezzo è più che valido e poi sono veramente gentili e disponibili.
io prossimamente andrò a prendere un po di cartucce per il .410 e corazzate per il 12.
 
Danesi è troppo lontano da casa mia. Il risparmio mi va in gasolio ...compro originali ....mi conviene
 
La JK6 ancora la importa la fiocchi(che carica nelle sue cartucce) direttamente dalla svezia.bisogna vedere se la vendono.

Ciao, casualmente ho scoperto che con la nuova JK6 della fiocchi, carica le cartucce anche l'antica armeria di Trevi. Parlando ho chiesto se le caratteristiche erano simili alla vecchia storica JK6, mi ha confermato che è sovrapponibile. Nota stonata il prezzo della polvere, sostiene che costa 100 euro al chilo.
Penso che io manterrò i ricordi della vecchia.
Saluti


Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto