Salve a tutti!! Il mio "gioiellino" molto spesso fa fatica ad espellere i bossoli!! Credo che le molle dato loro veneranda eta siano ormai arrivati al capolinea !! Vorrei sapere se vengono ancora prodotte molle di ricambio x tale arma ed eventualmente dove le potrei acquistare !! Grazie a chi mi saprà aiutare!!

PS: potrebbero essere identici a quelli dell attuale serie Beretta silver pigeon 1??
Ciao Gianluca,
OMPS2 di Brescia ... ho ricevuto materiali entro 24 ore dall'ordine e le spese di spedizione sono di appena 5€.
Ciao, Fulvio
 
Bungiorno.Riprendo questa vecchia discussione.Mi occorrerebbero 2 molle estrattore S 56 cal 20 anche a me.Qualcuno mi aiuta ? p.s. non sono piu' a catalogo da nessuno in quanto fuori produzione
 
Adesso non mi viene il nome, ma a Gardone Val Trompia c'è un magazzino che vende tutti i ricambi dei fucili Beretta anche i più antichi.
Fai appello ai bresciani che te lo dicano.
 
Prova a dare un' occhiata sul sito dell' armeria Brignioli.
Oppure nella tua zona c'è un armoiolo molto bravo il sig. Liberale la Fontana che sicuramente saprà risolvere il tuo problema.
 
Rimando su la richiesta di help. Il fucile mi serve ferfetto e l'apertura della stagione venatoria è alle porte[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]
Prova a contattare telefonicamente la omps2, anche se non sono a catalogo, credo che le molle degli estrattori siano identiche a quelli della serie 686 special anni 80'! Costano una sciocchezza


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Prova a contattare telefonicamente la omps2, anche se non sono a catalogo, credo che le molle degli estrattori siano identiche a quelli della serie 686 special anni 80'! Costano una sciocchezza


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho provato.... Nulla. Ho anche riferito la misura alla signorina tanto gentile (53 mm e diametro 4) ma nessuna è uguale.
 
Il signor liberale lo conosco benissimo, il fatto e che dista tra andato e ritorno 100km e visto il prezzo irrisorio delle molle il gioco Nn vale la candela!! Preferisco acquistarle online se possibile
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
Salve a tutti!! Il mio "gioiellino" molto spesso fa fatica ad espellere i bossoli!! Credo che le molle dato loro veneranda eta siano ormai arrivati al capolinea !! Vorrei sapere se vengono ancora prodotte molle di ricambio x tale arma ed eventualmente dove le potrei acquistare !! Grazie a chi mi saprà aiutare!!

PS: potrebbero essere identici a quelli dell attuale serie Beretta silver pigeon 1??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto