vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ho dei bossoli vuoti browning(cosi' c'e' scritto sopra il fondello) per il cal.20 lunghi mm 65,74 (misurati con il calibro). Cosa vuol dire che non sono ne da 67 ne da 70 ? Che roba e'?
Ciao
 
Re: lunghezza bossoli

calibrosedici ha scritto:
Sono normali bossoli da 65mm solo che ora si trovano con più difficoltà!
Ricordati quando li carichi di diminuire la polvere x i normali dosi x i 70mm di 0.05gr



Scusa mi sono dimenticato di precisare che la misura e' stata effettuata con un calibro digitale. Se effetuo la misura del bossolo con un normale metro mi da' mm67.Qual'e' la misura esatta?

Vituccio
 
Re: lunghezza bossoli

Sono normali bossoli da 65mm solo che ora si trovano con più difficoltà!
Ricordati quando li carichi di diminuire la polvere x i normali dosi x i 70mm di 0.05gr
 
Re: lunghezza bossoli

La matematica nn è un opinione! o sono da 65 o da 67 nn so quale è il calibro che nn funziona!
Poi possono essere bossoli di scarto e avere misure intermedie e allora è probabile che nn siano tutti uguali!
 
Re: lunghezza bossoli

vituccio ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Sono normali bossoli da 65mm solo che ora si trovano con più difficoltà!
Ricordati quando li carichi di diminuire la polvere x i normali dosi x i 70mm di 0.05gr



Scusa mi sono dimenticato di precisare che la misura e' stata effettuata con un calibro digitale. Se effetuo la misura del bossolo con un normale metro mi da' mm67.Qual'e' la misura esatta?

Vituccio

Ma Vito...
mica sei un falegname che misuri con il metro...
la misura attendibile e' quella con il calibro
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto