StefanoFortezza

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vorrei fare scorta di queste borre (sopratutto la versione H Altezza 27 mm Nea) qualcuno ha gia provato a caricarle? come vi sembrano... m??
 
Ciao, le ho provate, proprio quelle 27 con la S.4 e Sipe, non mi hanno molto soddisfatto....ho sempre caricato con la G. 25 e con dentro al contenitore 2 cartoncini cal. 32... sono sempre andate benissimo, mi hanno suggerito di variare la dose della polvere; la mia dose è 1,15 x 26/27, amici mi hanno suggerito di abbassare a 1,10, ho provato ma mi sembra una fucilata fiacca....comunque dovrò ancora provare....avevo "festeggiato" la messa in commercio di queste borre, per adesso ho solo un pochino di delusione.
Saluti
 
ciao sasa' anche io uso sg con bossoli da 67 e s4 ,la eco trap con s4 provala con 25gr pb 10 / 24 pb 11 ,io con canne strozzate ho fatto tiri ai tordi veramente al limite dell'indecenza...
 
Io le ho provate in tutte e tre le misure 22/25/27 la borra ha delle proprie caratteristiche non paragonabili alla sg ne a nessuna altra borre in commercio e sicuramente una valida alternativa ma nulla a che vedere con quelle vecchie ho trovato alcuni assetti che rendono bene con queste borre dove x la loro conformazione regalano tiri a limite saluti luca

ciao luca potresti meglio spiegarti sugli assetti ? magari postando qualcosa con s4 e sipe,grazie
 
Provati in mix sipe/S4 20/67 615 1.15x27 Eco 22 st a 57.2 oppure sipe 20/67 615 1.20x26 Eco 22 S4 20/70 1.10x26 Eco 25 St ho avuto modo di provarle anche con altre polveri la peculiarità di queste borre che tirano lunghe saluti Luca
 
Provate il mix in 20/70 1, 10x25 eco 25 p.10/9 chiusura 60mm bossolo fiocchi 615................poi mi direte...................................
 
Io le ho provate in tutte e tre le misure 22/25/27 la borra ha delle proprie caratteristiche non paragonabili alla sg ne a nessuna altra borre in commercio e sicuramente una valida alternativa ma nulla a che vedere con quelle vecchie ho trovato alcuni assetti che rendono bene con queste borre dove x la loro conformazione regalano tiri a limite saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto