Grazie del consiglio Luca!Effettivamente smontandoli ho notato che sono pressapoco identici.Ho capito le viti che mi hai indicato,proverò al più presto a smontarle.Per lo scambio mi dispiace ma anche a quello a cui dovrei vendere l'AL2 vuole la canna 67***.Per me è il primo Beretta perchè ho sempre sparato con i Benelli,come vanno questi,che cartucce ci spari normalmente?
 
ciao padellaro io li ho entrambi sono pressochè equivalenti soltanto che AL2 è stato costruito x il mercato americano se li smonti vedrai che non ci sono differnze sostanziali ...x il problema che dici sull'AL2 prova ad allentare le 2 viti taglio cacciavite che tengono centrato il piastrino sottomano , a un pochino di gioco spostalo tutto indietro nel mio fucile era quello che creava un po di attrito adesso è perfetto.....se ti puo interessare i miei anno entrambi canne 71 **stelle mi piacerebbe avere una67*** se ti va scambio ciao
 
sono grandi fucili che son sicuro ti faranno divertire io sparo principalmente 32 grammi fiocchi tordo e mi trovo benissimo....poi dicembre e gennaio sparo 34 grammi nobel sport quelle verdi......ottime canne specialmente se matrcola A.....B.....C.....sono tra le migliori per qulità acciaio e costruzione della beretta ciao
 
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio da parte vostra...
Un amico che da anni non rinnova il porto d'armi mi ha ceduto questi due fucili calibro 12 entrambi con canne 67 cm***.Uno vorrei tenerlo insieme ad una terza canna 76 cm **e l'altro rivenderlo.Secondo voi quale dei due è migliore,tenendo conto che l'AL 2, secondo me ha un difetto,visto che il carrello quando viene aperto si blocca anche a metà,poco prima del fine corsa?
Vi ringrazio anticipatamente dei vostri preziosi consigli!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto