Beato te anche io ci avevo fatto un pensierino ma misa che per ora non posso.possi chiederti quanto lo hai pagato?sempre se vuoi dirlo.visto che io ero indeciso tra il raffaello e il montefeltro extra leggero
 
Ciao Sirboni,
Foratura 18.3.
Se riesco aggiungo foto.

- - - Aggiornato - - -

Foto. Black power bore foratura canna.
 

Allegati

  • 2015-04-14 11.50.50.jpg
    2015-04-14 11.50.50.jpg
    33 KB · Visite: 0
Ciao Ermy,
ho reso un Raffaellocrio comprato a gennaio, ma siccome era con il calcio tagliato non ho mai avuto un gran filing, così l'armiere me l'ha ritirato al prezzo che ho pagato.
Comunque sui 1600€.
 
Ciao Fabio dt,
La prossima settimana vado da Franco Minori,specializzato nel costruire strozzatori su misura,
e mi faccio fare un 4**** così sono a posto .
Poi finalmente sabato o domenica lo vado a provare al tav.
 
Sicuramente al 99% sarà un ottima arma come tutti i benelli.... ora sta a te centrare il bersaglio!!

Mi togli una curiosità, quanto ha di foratura il nuovo power bor??
 
vorrei ricordarvi che la canna power bore altro non è che la canna che monta il crio ed il crio comfort già da diversi anni e cioè da quando hanno cambiato gli strozzatori con la filettatura poco prima della volata della canna con forature da 18.3 o 18.4 (quasi tutte le forature comunque sono uscite in quel modo sui crio).
Non per questo vorrei screditare queste canne anche perchè ne sono felice possessore anche io però non è niente di nuovo...altro discorso il resto del fucile.
saluti a tutti
 
Io da un anno ho il black e mi trovo benissimo... Complimenti ottimo acquisto , d'altronde hai preso il top!
 
Vedi Genny,
Ho preso il black power bore, mentre il fratello power bore con castello alluminio ha in dotazione 5 strozzatori tutti steel ok, però costa 250.00€ in più.
di strozzatori benelli ne ho una decina così mi sono accontentato.
 
Allora ieri l'ho provato.
devo sistemare sicuramente le pieghe perchè normalmente sparo con l M2 bindella alta.
le prime impressioni sono positive,il punto forte sicuramente è la maneggevolezza e il sistema di armamento della seconda e terza cartuccia, veramente morbido e scorrevole.
 
complimenti per l'acquisto gran bel fucile poi vedrai la canna power bore una figata io ho il raffaello power bore e fa dei tiri da paura ti darà belle sodisfazioni ibal un saluto e sempre w la caccia
 
Peccato per quei legni finti..... sono senza poesia, mi sanno tanto di fiori di plastica..... mi chiedo sempre perchè un'azienda come beretta - benelli - franchi si debbano perdere in un bicchiere d'acqua ... manco se non ci fossero più alberi...
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Oggi finalmente ho ritirato il mio nuovo compagno di caccia. Benelli Raffaello Black Power Bore.
La prossima settimana lo proverò e vi raccontero le mie impressioni.
L'ho preso con canna 66 e in dotazione 2 strozz. Il 3* il 5*.

Ciao
 
Ho un amico che l'ha preso un annetto fa e si trova benissimo, sia come feeling col fucile, sia come resa.
Anche a me piace molto ma avendo già 3 semiautomatici ho preferito completare la rastrelliera con un sovrapposto cal. 12 che mi mancava, ma mi continua a piacere tantissimo!
Aspettiamo le tue impressioni!
 
Peccato per quei legni finti..... sono senza poesia, mi sanno tanto di fiori di plastica..... mi chiedo sempre perchè un'azienda come beretta - benelli - franchi si debbano perdere in un bicchiere d'acqua ... manco se non ci fossero più alberi...
Non sono assolutamente legni finti, ma noce in grado 3.... È satinato il che lo rende bello al tatto e alla vista. Finalmente le case armiere non fanno più quei calci a specchio con quelle verniciature pesanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto