Tra la Franchi 320 (credo fabbricata in Spagna...) e la Beretta 626E, sceglierei senz'altro quest'ultima, compatibilmente con le condizioni.
La Renato Gamba "Oxford" è un'arma di un altro livello, con canne demibloc. Per 600 euro varrebbe la pena di vederla.

ok adesso vedrò le 626e che trovo in zona, anche se mi rimane il problema delle cartucce con pallini di acciaio che non mi permettono di usarla senza rovinarla...

PS ma invece una Franchi Astore a 490 euro com' è?
(il prezzo mi alletta abbastanza)
 
Tra la Franchi 320 (credo fabbricata in Spagna...) e la Beretta 626E, sceglierei senz'altro quest'ultima, compatibilmente con le condizioni.
La Renato Gamba "Oxford" è un'arma di un altro livello, con canne demibloc. Per 600 euro varrebbe la pena di vederla.
 
Roma | Fucili a canna liscia | Armiusate.it | Gamba F.lli Armi Imperial AE 545 12
Quartiere Monte Sacro | Fucili a canna liscia | Armiusate.it | Gamba F.lli Armi OXFORD 12

Nella tua zona mi sono sembrate interessanti queste...
la seconda secondo me è un occasione!!


delle due da te scelte a me nn piacciono xkè monogrillo entrambe xò se dovessi scegliere meglio sicuramente beretta..

saluti,Alberto

il problema è che la seconda è un po' troppo vecchia!

quindi tra un nuovo della franchi e un usato della beretta, dici che è meglio l' usato della beretta?
 

giorgio94

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti!

nella mia paziente ricerca del giusto fucile ho trovato due doppiette che mi interessano per il budget che ho.

entrambe le doppiette sono monogrillo, con estrattori automatici, 71 ***/*

Franchi 320 S NUOVA (è stata sempre nella scatola e mai usata, per motivi che mi sono stati spiegati), la comprerei da un armeria quindi avrebbe anche la garanzia. come età dovrebbe essere anni '80(voi esperti lo saprete meglio)
Prezzo 800 euro

Beretta 626 E USATA, la vende un privato a Roma e quindi potrei vederla di persona, il proprietario mi ha detto di averla comprata 15 anni fa e di averla usata poco. Come età penso sia anni '80 anche lei, ma anche qui saprette dirmi meglio voi.
Prezzo 750 euro

eccovi il link della seconda
Roma | Fucili a canna liscia | beretta 626E | Beretta 626E 12


Vi chiedo un consiglio riguardo a quale delle due armi sia migliore come acquisto, tenendo anche conto delle reperibilità dei pezzi di ricambio qualora fosse necessario(dato che una è usata).
Riguardo all' uso dei pallini d acciaio che sapete dirmi? con queste armi non sono il massimo vero?
(in armeria mi hanno detto che la legge al riguardo è stata bloccata e che probabilmente verranno usati solo per gli acquatici)

GRAZIE
 
Si meglio beretta!! Una doppietta feanchi la possedevo buon fucile ma niente di strepitoso..
Se invece della franchi trovassi un Astor2 il discorso cambia..

la Renato gamba oxford nonostante l'età è una doppietta di prima fascia k se in buone condizioni dura una vita..

Saluti, Alberto
 
Sono due ottimi fucili. La Luigi Franchi S.p.A. che ha prodotto la doppietta non esiste più da anni, quindi non esistono sul mercato pezzi di ricambio per questo fucile.
E' anche vero che un bravo armaiolo sa dove mettere le mani ed adattare dei pezzi alla doppietta o costruirne ex novo, nella remota ipotesi che si rompa.
La Beretta non produce più i pezzi di ricambio delle vecchie serie, ma in qualsiasi bottega di armaiolo ne trovi a iosa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto