Re: cartoncino soprapolvere si può?

maxb ha scritto:
per il dosaggio non cambia nulla.I cartoncini sovrapolvere catramati (neri) servono a tutelare l'umidita' mentre quelli bianchi sono piu' vulnerabili.
ciao, Maxb.
quelli neri e' una vita che non si trovano usa pure quelli bianchi
pap
 
Re: cartoncino soprapolvere si può?

faustotolo ha scritto:
grazie ultima domanda non ricordo ma mi sembra che la compressione della polvere è obligatoria dopo aver posto il cartoncino diciamo con polvere anigrina l. 3kg. con peso statico sul calcaborre prima della borra in feltro?
Circa ma ricorda nn pressarle troppo che aumentano le pressioni!
 
Re: cartoncino soprapolvere si può?

faustotolo ha scritto:
grazie ultima domanda non ricordo ma mi sembra che la compressione della polvere è obligatoria dopo aver posto il cartoncino diciamo con polvere anigrina l. 3kg. con peso statico sul calcaborre prima della borra in feltro?

se è l'A.G. ( nuova o vecchia) non c'è necessità di compressione del borraggio, come - invece - per la DN.
Qui, basta il "sicuro contatto"
ciao.
g.
 
Re: cartoncino soprapolvere si può?

grazie ultima domanda non ricordo ma mi sembra che la compressione della polvere è obligatoria dopo aver posto il cartoncino diciamo con polvere anigrina l. 3kg. con peso statico sul calcaborre prima della borra in feltro?
 
Re: cartoncino soprapolvere si può?

per il dosaggio non cambia nulla.I cartoncini sovrapolvere catramati (neri) servono a tutelare l'umidita' mentre quelli bianchi sono piu' vulnerabili.
ciao, Maxb.
 

faustotolo

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti chiedo 1 consiglio dispongo di parecchi bossoli in cartone da 67 con innesco 615 fiocchi ,volevo utilizzarli con borre in feltro tipo diana però non possiedo i cartoncini neri catramati ,ma i soprapolvere bianchi ,è lo stesso x cartucce tradizionali con borre in feltro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto