Mi regalano un Benelli M2......quasi...

tieni conto che comprando il calcio nuovo non sei comunque in perdita anzi se non ti trovi e lo rivendi ci guadagni comunque,ma vedrai che gioiellino quando inizi a prenderci la mano!!!!non lo vendi più
 
L'ho preso e come ho detto mi sà che non lo proverò molto presto qualcuno che lo possiede mi puo dare qualche informazione è veramente peso per caccia vagante a sentirlo cosi sembra un 12 normale anche se io essendo abituato al 20 non mi rendo bene conto................per esempio per lo spollo la mattina a qualcuno è sembrato ingombrante?La mia caccia è colombi da appostamento e qua non dovrebbero esserci problemi e scaccino a tordi in 2 uno fermo l altro scaccia.....

Ottima arma, ci puoi fare di tutto, ben bilanciata, non pesante e gigliata.
 
Se metti una foto ti possiamo aiutare meglio.Riguardo alle misure del calciolo credo che quello più "spesso",cioè più lungo, sia di 3,5 cm (se ti interessa ne ho uno nuovo che mi avanza).
 
Non è che ci vuole molto a capire se un fucile,in particolare se è un semiautomatico,è messo bene.Poi a quella cifra prendi un m2 e te lo rivendi quando vuoi ad un prezzo superiore.
Ciao
 
ciao io non avrei dubbi ce lo ha un mio amico è veramente bello e il prezzo è un regalo considera che io 4 anni fà ho pagato 350euro un breda alteir prendilo al volo un saluto
 
Non avrei dubbi, prendilo e qualora, cosa poco probabile, non ti ci trovassi lo puoi sempre rivendere, a quel prezzo si comprano fucili molto stagionati!
Se poi ha la canna "gigliata" potrai anche non usare cartucce di piombo, per cui ribadisco non ci pensare su due volte.
Fatti un giro su armi usate o altri simili siti delle varie armerie che vendono usato e vedrai che nessuno chiede per un fucile come quello solo 250 €
Ciao
Beccaccione
 
Scusate ma se ordino il calcio nuovo e volessi cambiarlo da solo è difficile per il modello comfort non volevo andare in armeria ...il calcio l'avrei trovato già su internet
 
Qualcuno ...che ha l M2 .con calma mi può misurare la distanza dalla fine del nasello in gomma fino alla fine del calcio prima del calciolo....non sò se mi sono spiegato
 
Grazie ragazzi è vero quello che dite resta il fatto che poteva dirmelo non sono abituato a queste cose ...mi diceva gurda ha il calcio accorciato...ci sono rimasto un po male

- - - Aggiornato - - -

Di che anno e' il fucile?
Non so come si vede?

- - - Aggiornato - - -

Grazie stasera controllerò ma mi sembra che sia più corto sicuramente allora è stato tagliato comunque in serata ti dirò la misura prescisa comunque per essere sicuri .....tra calciolo e nasello senza misurare il calciolo ok ?Solo la plastica..
Misurato ...circa 3,5 cm...umhhh
 
nulla di grave se risolvi con i calcioli meglio altrimenti quando hai 150 euro penso su per giù compri il calcio nuovo oppure prova a vedere se qualcuno vuole scambiarlo ,comunque ricordo che i primi benelli m2 uscivano con il calcio più corto comunque penso che si vede se è stato tagliato confermi?
 
Anche i comfort uscivano con il calcio piu corto,poi dopo tante lamentele perche anche con il calciolo grosso era sempre troppo corto,benelli allungo' di qualche centimetro il calcio,ma credo che dal 2007/2008 in poi siano tutti piu lunghi,per questo gli ho chiesto di che anno e' il fucile
 
vero!!!appunto non mi ricordavo da che anno,ma posso dirti che il mio socio ha due m2 uno nuovo e l'altro vecchio e diciamo che per quello vecchio ha il calciolo più lungo e per quello nuovo ha quello medio per ottenere la stessa lunghezza
Il fucile dovrebbe essere 2010 comunque non voglio fare troppe storie sono rimasto un pò male li perli ho sempre i miei "vecchietti" che funzionano a meraviglia lo proverò e vedrò il daffarsi grazie comunque a tutti per le info
 
Anche i comfort uscivano con il calcio piu corto,poi dopo tante lamentele perche anche con il calciolo grosso era sempre troppo corto,benelli allungo' di qualche centimetro il calcio,ma credo che dal 2007/2008 in poi siano tutti piu lunghi,per questo gli ho chiesto di che anno e' il fucile

vero!!!appunto non mi ricordavo da che anno,ma posso dirti che il mio socio ha due m2 uno nuovo e l'altro vecchio e diciamo che per quello vecchio ha il calciolo più lungo e per quello nuovo ha quello medio per ottenere la stessa lunghezza
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Un conoscente che purtroppo smette la sua corta avventura nell attività venatoria mi cederebbe il suo Benelli M2 cal 12 comfortech camo penso del 2011 per 250 euro a vederlo cosi sembra non abbia problemi come lui asserisce ma non mi darebbe il tempo di provarlo diciamo bene perche deve partire entro sabato e vuole concludere cosa faresti voi.Il tipo non ha mai dato segni di essere imbroglione o altro il fucile è regolarmente denunciato tra l'altro un gg che eravamo a caccia quest'inverno abbiamo subito anche un controllo da parte della forestale e tutto ok....che faccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto