Re: VECCHI BOSSOLI IN CARTONE GP E SIDNA

gli inneschi sur 'dovrebbero' essere ancora ok. per la camera costante ,devi trovare una polv. voluminosa che superi il lamierino interno. oppure un caricamento 'tradizionale' con una borretta sottocalibrata che 'compensi' il vuoto.
pap
 
Re: VECCHI BOSSOLI IN CARTONE GP E SIDNA

ma sei sicuro che il lam. interno sia cosi' alto?in genere questa tipologia di bossoli erano per la jk6 e rotw. ma il lamierino non era cosi' alto.
pap
 
Re: VECCHI BOSSOLI IN CARTONE GP E SIDNA

Si mario nel sidna se non è t4 come fuori almeno t3 e nel gp stessa cosa ma il 354 k2 pensi che possa funzionare? perche di solito i fiamma dopo tanti anni cominciano ad essere poco affidabili x via dei fuochi lunghi.
 

max 38

Utente Registrato
Messaggi
1,062
Punteggio reazioni
6
Punti
36
Sono in possesso di bossoli di cartone marca gp t3 colore rosso e nero con scritto campionato del mondo 1948/1950 innesco sur 359 lacca verde, e sidna t4 innesco dfc sur 354 b2 (lacca arancio) costruito allora appositamente x la sidna, questi bossoli sono provvisti di lamierino interno di altezza pari al tipo di bossolo es. il sidna che è un t4 è uguale il lamierino interno. Mi dite come si fa a caricare con le moderni polveri che non superano il lamierino? perchè mi hanno detto che la polvere deve superare di poco il lamierino altrimenti rimane il vuoto fra polvere e cartoncino, e poi questi inneschi secondo voi sono ancora utilizzabili oppure provocano fuochi lunghi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto