C'è un amico del Forum che quest'arma l'ha provata in diversi contesti, ( spero intervenga ), chiarisco che non è lo stesso modello, ma è molto simile.
Ottima la meccanica ed eccellente funzionamento, ottimo rendimento di canna, come finiture sono oneste con prezzo abbordabile; non ho provato a sparare ma l'ho smontato ed imbracciato, per me rimane una buona arma.
Saluti
 
Non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere del gruppo Beretta, una versione economica del Benelli

Si è una società di proprietà della Benelli e quindi fa parte del gruppo Beretta.

- - - Aggiornato - - -

C'è un amico del Forum che quest'arma l'ha provata in diversi contesti, ( spero intervenga ), chiarisco che non è lo stesso modello, ma è molto simile.
Ottima la meccanica ed eccellente funzionamento, ottimo rendimento di canna, come finiture sono oneste con prezzo abbordabile; non ho provato a sparare ma l'ho smontato ed imbracciato, per me rimane una buona arma.
Saluti

Grazie salvatore. Sai se è importato in Italia?
 
Si è una società di proprietà della Benelli e quindi fa parte del gruppo Beretta.

- - - Aggiornato - - -



Grazie salvatore. Sai se è importato in Italia?

Se ti riferisci al modello che hai postato non lo sò, potresti provare a contattare l'importatore....cioe la "Holding Beretta" come??? prova con una Mail..... dovrebbero rispondere.
Saluti
 

sergiom

Utente Registrato
Messaggi
2,131
Punteggio reazioni
5
Punti
36
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato, visto o ha informazioni su questo fucile.
Grazie anticipatamente. :)

Sergio

M3000 Shotgun prezzo 649$

stoeger_m3000_walnut_stock.jpg
 
L'amico Sasa 53 sicuramente faceva riferimento a me, sono possessore di uno stoeger 2000 lusso, modello che si differenzia dal mod in foto solo per il sottocanna che sul mio risulta essere piu' grosso. Per le finiture posso dire che sono buone ma quello che mi ha sorpreso su quest'arma e' l'ottimo rendmento della canna che piu' volte mi ha permesso a caccia di acquatici l'abbattimento di animali a distanze impensabili. Buon rapporto qualita' prezzo.
 
L'amico Sasa 53 sicuramente faceva riferimento a me, sono possessore di uno stoeger 2000 lusso, modello che si differenzia dal mod in foto solo per il sottocanna che sul mio risulta essere piu' grosso. Per le finiture posso dire che sono buone ma quello che mi ha sorpreso su quest'arma e' l'ottimo rendmento della canna che piu' volte mi ha permesso a caccia di acquatici l'abbattimento di animali a distanze impensabili. Buon rapporto qualita' prezzo.

Grazie Paolo, ma sai chi li distribuisce/vende in Italia?
 
L'amico Sasa 53 sicuramente faceva riferimento a me, sono possessore di uno stoeger 2000 lusso, modello che si differenzia dal mod in foto solo per il sottocanna che sul mio risulta essere piu' grosso. Per le finiture posso dire che sono buone ma quello che mi ha sorpreso su quest'arma e' l'ottimo rendmento della canna che piu' volte mi ha permesso a caccia di acquatici l'abbattimento di animali a distanze impensabili. Buon rapporto qualita' prezzo.

Certamente ....il riferimento era a Te Paolo, era giusto chiamarti in causa per l'esperienza sul campo con quest'arma..
Un Salutone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto