papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
prima di chiudere per il 2015 il ''laboratorio'', siamo a circa 1000 cartucce... per mio figlio caricate in ''purezza'' sidna old e mbx36 per le becche ed un po di psb1 a ''piombo mescolato'' per i conigli. per me psb1 , sidna old per l'apertura un po' di sidna -rottw( cosi' pervenuta) per tordi ed apertura,poi un mescolone ''new experience'' per tordi ed apertura.chiudo con un esperimento una trentina di:
bossolo old 67\cart innesco464(molto forte)
psb1 1,65 + 0,05 di mb36 sopra
couvette gualandi
cartalana da 2mm
sugherino rigido da 4mm
borra siciliana con 4 intagli; nella base all'esterno che presenta una sede alta 5mm(SONO borre nate per il ''cappotto '' il bordino serviva per accogliere l'orlatura) inserita a pressione una cartalana cal 20 da 6mm(sotto pressione si pone a filo)
piombo n.7 32gr
buffer
cart. celluloide sottile
orlo tondo
a settembre ..vedremo di seconda o terza canna[7][idea_smile.gif][5a]
pap
 
Cavolo Mario hai già finito!!! Va bene che poi hai troppo caldo ma non siamo neppure ad aprile!!!!
Io questo'anno farò presto, devo solo caricare le cartucce da anatre e colombi più qualcosina old. Ho un sacco di avanzi e qui si spara sempre meno. I tordi ormai sono diversi anni che dopo il passo non ne vedi più uno!
 
poi inizia il caldo ..ed in garage,non si puo' stare .inoltre vorrei pescare un po'.
anche da noi per anni tordi solo 2 giorni all'entrata poi niente ,questanno invece si e' sparacchiato sino alla chiusura.
ciao mario
p.s. ci hanno sgamato il posto delle anatre ,non ci va di ltigare con altri cacciatori ex ''amici'' quindi ''finis poloniae''
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto