Senza dubbio è un Beretta (o una riproduzione illegale) per via del "dente" di chiusura tra la bascula e le canne.... Di primo acchito direi 687 el.
 
Non li ho mai visti da vicino, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Per me la differenza la fa il rapporto rendimento prezzo. I dettagli, se ininfluenti sul rendimento, li lascio a chi ama i sofismi. Un fucile da caccia deve essere: solido, sicuro, e atto alla bisogna. Se voglio il top, allora mi prendo un Perazzi cartella lunga e finemente inciso.

p.s.
Se ti può interessare, c'è un articolo su Armi e Trio Marzo 2013 (Ata arms sp trap).

Il piattello non è la caccia. Un piattello in più fa la differenza, e tutti i dettagli che ti "aiutano" a rompere quel piattello fanno la differenza.

es: immagina un gruppo scatto impreciso...
 
Io il fucile non l'ho provato ma sinceramente non lo comprerei, se casualmente non dovesse funzionare bene lo puoi portare direttamente allo squaglio, figurati chi compra un fucile turco che non funziona...
E neanche me la sentirei di venderlo... non vorrei dover cambiare numero di telefono [emoji23]
Preferisco spendere qualcosa in più per un italiano.

Rispetto la tua opinione, ma la tua frase mi ricorda spaventosamente chi diceva che comprava solo fiat perchè se si guastava la Honda o la Toyota, mica poteva portarla a riparare in Giappone. [sconvolto.gif]

- - - Aggiornato - - -

Il piattello non è la caccia. Un piattello in più fa la differenza, e tutti i dettagli che ti "aiutano" a rompere quel piattello fanno la differenza.

es: immagina un gruppo scatto impreciso...

Ne sono più che certo, infatti ho parlato di caccia. Se devo andare a sparare piattelli, un solo nome un solo grido: PERAZZI!!!
 
Rispetto la tua opinione, ma la tua frase mi ricorda spaventosamente chi diceva che comprava solo fiat perchè se si guastava la Honda o la Toyota, mica poteva portarla a riparare in Giappone. [sconvolto.gif]

- - - Aggiornato - - -



Ne sono più che certo, infatti ho parlato di caccia. Se devo andare a sparare piattelli, un solo nome un solo grido: PERAZZI!!!
Certo paragonare un fucile turco alla Toyota mi fa un po' ridere...
Io lo paragonerei alla Tata ;)
 
Non ho esperienza nel tiro al piattello, quindi ti chiedo di esprimere un tuo parere su questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=yeRgETjo4z0

Non so a cosa sparino quei tizi [26] , ma due botte alla giornalista gliele darei... ;)

- - - Aggiornato - - -

Certo paragonare un fucile turco alla Toyota mi fa un po' ridere...
Io lo paragonerei alla Tata ;)

Infatti, se alla tata rompi un pezzo particolare: cestini il veicolo. Parlo per esperienza di un mio compagno di caccia.

Quindi se si rompe un pezzo del turco, la compatibilità col 68x è garantita?
 
ahahahah, anche se è turca?

Ma del video che mi dici?

M'intrometto solo per un commento estemporaneo : quoto le du' botte alla "turca" e mi piaceva la pedana " terrazzata" con vista vallata :mrgreen: .....per sparare ogni ferro e' buono,ammesso che funzioni,fondamentale e' il manico....dicasi lo stesso per l'eventuali du' botte alla "turca" [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
M'intrometto solo per un commento estemporaneo : quoto le du' botte alla "turca" e mi piaceva la pedana " terrazzata" con vista vallata :mrgreen: .....per sparare ogni ferro e' buono,ammesso che funzioni,fondamentale e' il manico....dicasi lo stesso per l'eventuali du' botte alla "turca" [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

Grande Achille!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Beati quelli che riescono a giudicare la qualità di un fucile da una piccola foto.

Vedi l'allegato 59598Vedi l'allegato 59599


Non c' è solo quella, se vai sul sito ne vedi tante, anche quello con le canne ventilate cui mancano le spalline sostituibili, il ponte della guardia che sembra "piegato" a seconda del n° di matricola ;) e la sicura che fa quasi ridere, senza toccare i piani di culatta...

http://www.ataarms.com/assets/img/info/adjustable-trigger-system.jpg


- - - Aggiornato - - -

Si tratta di un bel fucile ma canne mozze....una luparella ideata per quelli con il manico storto che hanno bisogno di rosate da un metro gia' a 10m!;)

Le canne sono da 71
 
Non c' è solo quella, se vai sul sito ne vedi tante, anche quello con le canne ventilate cui mancano le spalline sostituibili, il ponte della guardia che sembra "piegato" a seconda del n° di matricola ;) e la sicura che fa quasi ridere, senza toccare i piani di culatta...

http://www.ataarms.com/assets/img/info/adjustable-trigger-system.jpg


- - - Aggiornato - - -



Le canne sono da 71

Ripeto, inestetismi espressi peraltro in pessime fotografie, non servono a valutare l'efficacia e la bontà di un'arma.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto