Re: Carcassa breda aries 2

cerco breda aries 2..
ki vuole venderlo basta ke sia come nuovo mi contatti 3922661426
 
Questo lo sapevo già palomba 70, ma volevo anche sapere se la mia canna breda poteva montare su un breda altair (fucile molto leggero e dalla facile reperibilità).

Certo le canne per il recupero di gas breda,sono perfettamente compatibili con tutta la serie 300/3 beretta,breda altair e aries 2.
Comunque io ho due altair uno special e un lusso,e non mi sembrano cosi leggeri,diciamo pesi in linea con gli standard della serie a recupero di gas.
 

dan91

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti :) Ho da appena comprato un breda aries 2 con canna 62cm breda cilindrica fissa e canna beretta 71cm 2 stelle fissa, praticamente nuovo. Il fucile è molto bello ma è molto pesante: 3,3kg. Avevo pensato di cercare la carcassa di un beretta 302 o 303 e montarci la mia canna breda, o di cercare la carcassa di un breda altair e montarci la canna breda. Quali dei due settaggi è più fattibile? Con quale dei due settaggi il fucile rimarrebbe più bilanciato? Vorrei fare questo per risparmiare del peso e poi tanto la carcassa breda con la canna beretta la venderei.
Aspetto un vostro aiuto. Grazie a tutti in anticipo :)
 
Ho provato il Breda aries 2 in riserva su fagiani e pernici e devo dire che non è male.
 
ti risolvo io il problema quando vai a caccia col breda togli l'orologio recuperi sicuramente 200 grammi , comunque le canne sono simili
 
Re: Carcassa breda aries 2

Per il momento lo tengo perchè è una vera bomba. Se in futuro trovo una carcassa del beretta A302 in ottimo stato (cosa alquanto impossibile) e non hai ancora comprato il breda, te lo vendo io.
 
La tua canna breda nasce per l'altair!!
io t consiglio di cercare un beretta a300-a301 ke pur se di un 50-100 grammi in meno rispetto al 303..
cmq sono totalmente intercambiabili quasi tutti i pezzi!!

saluti,Alberto
 
La canna monta sui 300 ma non credo risparmieresti molto in termini di peso
 
Questo lo sapevo già palomba 70, ma volevo anche sapere se la mia canna breda poteva montare su un breda altair (fucile molto leggero e dalla facile reperibilità).
 
Il fucile del mio amico, beretta 302 con canna 67cm beretta pesa 3kg. Il mio breda aries 2 con canna breda 62cm pesa poco più di 3,3kg.
 
Beh se ne sei convinto..... il mio 302 pesa 3, 2kg con canna 67** considera che solo la canna pesa circa 1 kg (990grammi)
 
La canna del mio breda aries 2 monta sul beretta 302, ho già fatto le prove con quello di un mio amico
 
Non vorrei dire cavolate, ma credo che il breda aries sia l'omologo del 304 Beretta, non della serie 300/303!

No jk6 l'aries 2 ha la linea di un A304 ma la meccanica è quella dell'A303.

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti :) Ho da appena comprato un breda aries 2 con canna 62cm breda cilindrica fissa e canna beretta 71cm 2 stelle fissa, praticamente nuovo. Il fucile è molto bello ma è molto pesante: 3,3kg. Avevo pensato di cercare la carcassa di un beretta 302 o 303 e montarci la mia canna breda, o di cercare la carcassa di un breda altair e montarci la canna breda. Quali dei due settaggi è più fattibile? Con quale dei due settaggi il fucile rimarrebbe più bilanciato? Vorrei fare questo per risparmiare del peso e poi tanto la carcassa breda con la canna beretta la venderei.
Aspetto un vostro aiuto. Grazie a tutti in anticipo :)

In genere sebbene gemelli i semi breda pesano un pochino di più dei beretta.
Difficile rispondere al tuo quesito perchè anche sullo stesso modello si potrebbero avere pesi diversi,l'unica è cercare una scatola A302/303 e pesarla fin quando non si trova quella ottimale.
 
Ciao, secondo me il peso eccessivo à da attribuire ai legni,
anch'io possiedo un'altair che con canna q.c. da 62,5cm pesa quasi 3,3 Kg.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto