Re: jk6 cal.20

Ciao! Cosa intendi per cartucce? Quelle originali? Se intendi quelle originali no ma l Jk6/B la uso molto per il calibro 20 con cariche dai 24 ai 27 grammi con molta soddisfazione soprattutto quando fa freddo su beccacce, tordi, cesene e fagiani. E' un 'ottima polvere che ha un solo difetto, a mio avviso, il costo. Ciao!
 
Re: jk6 cal.20

adri ha scritto:
Ciao! Cosa intendi per cartucce? Quelle originali? Se intendi quelle originali no ma l Jk6/B la uso molto per il calibro 20 con cariche dai 24 ai 27 grammi con molta soddisfazione soprattutto quando fa freddo su beccacce, tordi, cesene e fagiani. E' un 'ottima polvere che ha un solo difetto, a mio avviso, il costo. Ciao!

Si'. Intendo quelle commerciali con la scatola celeste e la scritta gialla . Quindi me le sconsigli?
 
Re: jk6 cal.20

Scusami mi sono spiegato male non mi intendo molto di cartucce originali, perchè carico da me quasi tutte le cartucce da caccia ed uso molto l'Jk6. Le uniche cartucce che conosco caricate Jk6 originali sono quelle caricate dalla Romagna Caccia le "Jk6 T3 cal 20" con borra contenitore e 26 gr di Pb che ho avuto modo di provare un po di tempo fa e le ho trovate molto buone. Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto