DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti, nel precedente post, vi avevo parlato di una mia doppietta cal 12, s.uberto 1

con le canne leggermente camolata da metà canna in su, parlando con l'armiere, mi ha spiegato che ci sono 2 buchi (?) grossi, ma non sono profondi, che posso tranquillamente sparare cartucce fino a 40 grammi ( ne sparerò soltanto 36 alla lepre ), che se la doppietta la usassi per andare al piattello già non andrebbe bene, ma per una stagione di caccia, posso usarla tranquillamente...

sto cominciando a farci dei lavoretti, gli ho cambiato il mirino, e gli ho cambiato il calciolo e appena posso gli faccio fare le chiusure, per quanto riguarda le canne?!?! come posso fare? devo rifare le canne? oppure basta brunire le canne ( alcuni mi hanno detto che le canne ritornano nuove ) come vi dicevo, l'armiere mi ha detto che la canna camolata non è abbastanza profondo come danno, e che il problema sarebbe se fosse nella camera di scoppio ( NEL MIO CASO A META' CANNA IN SU )

per ora purtroppo sono senza soldi, quindi mi accontento di farci le chiusure ( se sparo con la doppietta con la chiusura da fare che succede? scusate l'ignoranza )


GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' GENTILMENTE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto