STROZZATORI RAGGIATI....il migliore!!!!

Strozzatore skeet e cartucce borra feltro a 12-15 metri hai già una buona ampiezza della della rosata
 
Utilizza una buona cartuccia leggera con borra feltro e piombo 9 o 8 con un fucile poco strozzato. Se va via la beccaccia è padella! Lascia stare queste diavolerie!
 

season

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Dopo una stagione a beccacce in parte deludente per le padelle nei tiri ravvicinati nel fitto 10-12 15 metri e vista il deludente effetto dispersante che le varie munizioni originali offrono vorrei tentare la via dello strozzatore raggiato,che in parte ho già provato acquistando un Briley Diffusion ma con risultati mediocri in quanto le rigature sono poco profonde effetto disperdente minimo appena superiore ad un cilindrico in compenso dà buone garanzie nei tiri medio-lunghi.
Vorrei sapere da Voi che state usando un raggiato:
-lo strozzatore ha un effetto simile all'intera canna raggiata?
-che marca di strozzatore raggiato state usando e come vi trovate?
-che cartuccia usate con suddetto strozzatore o in prima botta se si tratta di automatico?
Grazie
 
io comprai quello della gemini, risultato è che dopo 10 botte ho dovuto romperlo per svitarlo dal mio vinci!!! Praticamente sparando si avvita ancora di più....ho scritto alla gemini, dicono di saperlo, ma col cacchio che lo dicono.....cmq sono stati onesti e me ne hanno inviato uno nuovo....anzi me ne volevano mandare due, ma mi sembrava troppo.
 
Dopo una stagione a beccacce in parte deludente per le padelle nei tiri ravvicinati nel fitto 10-12 15 metri e vista il deludente effetto dispersante che le varie munizioni originali offrono vorrei tentare la via dello strozzatore raggiato,che in parte ho già provato acquistando un Briley Diffusion ma con risultati mediocri in quanto le rigature sono poco profonde effetto disperdente minimo appena superiore ad un cilindrico in compenso dà buone garanzie nei tiri medio-lunghi.
Vorrei sapere da Voi che state usando un raggiato:
-lo strozzatore ha un effetto simile all'intera canna raggiata?
-che marca di strozzatore raggiato state usando e come vi trovate?
-che cartuccia usate con suddetto strozzatore o in prima botta se si tratta di automatico?
Grazie

Compera uno strozzatore skeet (gemini li ha) che è una strozzatura "negativa di un decimo" ed eviti ca...te come quelle degli ampliator che comunque sul secondo colpo ti garantiscono la padella....
Con lo strozzatore skeet sei ampio a breve ma coperto dino al 20-25 metri dalla rosata.
 
Dopo una stagione a beccacce in parte deludente per le padelle nei tiri ravvicinati nel fitto 10-12 15 metri e vista il deludente effetto dispersante che le varie munizioni originali offrono vorrei tentare la via dello strozzatore raggiato,che in parte ho già provato acquistando un Briley Diffusion ma con risultati mediocri in quanto le rigature sono poco profonde effetto disperdente minimo appena superiore ad un cilindrico in compenso dà buone garanzie nei tiri medio-lunghi.
Vorrei sapere da Voi che state usando un raggiato:
-lo strozzatore ha un effetto simile all'intera canna raggiata?
-che marca di strozzatore raggiato state usando e come vi trovate?
-che cartuccia usate con suddetto strozzatore o in prima botta se si tratta di automatico?
Grazie

anch'io pensavo che il problema fosse il fucile o la cartuccia poi mi fecero notare l'errore che commettevo sparando nel fitto io che avevo sparato sempre nel massimo del pulito. ho risolto il problema con un bel po di allenamento con un lanciapiattelli nel bosco ti posso assicurare che non mi sono serviti più ne strozzatori ne cartucce dispersanti oggi so che quando la beccaccia va via è perchè ho sparato male anche perche il primo colpo non lo sparo piu a 10 metri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto