Re: doppietta o fovrapposto

secondo me come puntamento il migliore e il sovrapposto e anche come precisione...la doppietta nei tiri di stoccata e imbattibile.io uso il sovrapposto anche se spesso prendo la bellissima doppietta :D
 
Re: doppietta o fovrapposto

ahhh mi dimenticavo che oltre a tre doppiette ed un sovrapposto ho 6 automatici (4 benelli e 2 breda) e due carabine con ottica (1 benelli ed 1 savage)
 

ramon76

Utente Registrato
Messaggi
163
Punteggio reazioni
0
Punti
6
cari amici, volevo sapere da voi che ne pensate delle doppiette e dei sovrapposti, io personalmente da buon siciliano mi piacciono le doppiette e ne ho tre ma mi trovo meglio a sparare con il sovrapposto, come mai?
 
Re: doppietta o fovrapposto

io sono un cultore delle armi basculanti, soprattutto delle doppiette. Uso la doppietta come fucile da caccia solo da quest'anno perchè i primi anni ho usato un automatico in quanto economicamente non potevo permettermi la doppietta, sinceramente qualche difficoltà all'inizio l'ho riscontrata ma usandola continuamente ora risco a sparare bene anche con la doppietta. queste difficoltà però non le ho riscontrate con il sovrapposto perchè come linea di mira è molto simile all'automatico, ed ecco perchè, secondo me, ti trovi meglio con il sovrapposto. comunque queste sono solo considerazioni personali!
 
Re: doppietta o fovrapposto

io tiro con una doppietta ed e semplicemente fantastica, [5a], il sovrapposto ha tutta un'altra impostazione di tiro secondo me e' molto piu' preciso. [5a]
 
Re: doppietta o fovrapposto

Hai ragione Robertino a dire che il sovrapposto è più preciso della doppietta, ma ti sei dimenticato di dire che il semiautomatico è il più preciso di tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto