Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Franz 85 attenzione a cosa caricate perchè la gm3 non è mai stata lamellare ma granulare io personalmente la sparo da quando e uscita in commercio o poco dopo ed e stata sempre granulare, quindi attenzione.... fammi sapere subito. Ciao
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Non so che lamellare sia, ma di sicuro non è GM3 che, come ti ha detto MAX, è sempre stata granulare!!!
Anche se fosse, per assurdo, GM3 v.t., la carica di 1,65x35 è sballata e.. pericolosa per le pressioni che potrebbe generare a seconda degli inneschi, borra, chiusura usati.
E' meglio se, prima di caricarla ancora, posti una foto con la descrizione, forse qualcuno ti potrà aiutare a riconoscerla ed a caricarla.
Ciao
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Ciao Franz 85, sparo la Gm3 da almeno 20 anni e ti posso garantire che è stata sempre granulare e non lamellare, per cui attenzione a cosa spari che potrebbe essere molto pericoloso. Ciao
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Ciao se sei sicuro che sia DN a dischetti ti posto alcune cariche consigliate da G.G.

DN vecchio tipo in ciambelline, in bossolo 12/70 plastica col CX 2000 oppure U.688,
grammi 1,40x33, borra in plastica rigida GT oppure Fiocchi F e stellare a 58,00.
Cartuccia ottima per migratoria d'apertura rosata concentrata e ben distribuita.

DN vecchio tipo in ciambelline, in bossolo 12/70 plastica col DFS 615 oppure U.686,
grammi 1,50x36, borra in plastica rigida GT oppure una classica Super G e stellare a 58,00.
Cartuccia di buona potenza con rosata media e ben distribuita.

DN vecchio tipo in ciambelline, in bossolo 12/70 plastica col CX 2000, grammi 1,45x34,
borra in plastica LB6 oppure una classica B&P Z2M e stellare a 58,00.
Cartuccia invernale tuttacaccia,eccellente per rendimento in condizioni climatiche difficili.
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

ok ragazzi allora adesso le disferò... cmq questo mio anziano parente mi ha detto che la polvere di gm3 che ha lui e che abbiamo usato è ancora la vecchia tipologia di gm3.... ed è a forma di anellini... come tanti piccoli anelli....
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

franz85 ha scritto:
ok ragazzi allora adesso le disferò... cmq questo mio anziano parente mi ha detto che la polvere di gm3 che ha lui e che abbiamo usato è ancora la vecchia tipologia di gm3.... ed è a forma di anellini... come tanti piccoli anelli....
Sara' la vecchia DN a ciambelline!!!!!!!!!
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Se è di colore grigio ad anellini (ciambelline) è senz'altro la DN vecchio tipo come ti hanno già suggerito alcuni amici.
X quanto riguarda la dose bisogna vedere quali componenti hai usato.
Andrebbe bene con un bossolo in cartone innescato con un innesco tipo 616 in caricamento tradizionale e orlo tondo.
No con l'assetto tutta plastica.
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

Franz 85 se parli di anellini è come ti avevo detto non è assolutamente gm3 e può essere vecchia quanto vuoi. Io ti ripeto la uso dal primo anno che è stata messa in commercio ed e stata sempre granulare di colore grigio chiaro.
 

franz85

Utente Registrato
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Punti
36
Ragazzi sono nuovissimo della ricarica...
Con un mio vecchio parente ho fatto l'altro giorno delle cartucce carcicate con polvere gm3 1,65x35 grammi piombo 7mezzo....la polvere è ancora la gm3 veccha, quella lamellare....
Che giudizio date a questa cartuccia???
Grazie!
 
Re: gm3 1,65x35 pb7mezzo - che ne dite???

ATTENTO!!!! non e' mai esistita la gm3 lamellare a ciambelle! Secondo me e' d.n.
consiglio.... scarica tutto e informati per bene!
ciao e Buon Anno da Maxb.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto