enrico79

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ieri smontando il mio fucile NEO 28 ho riscontrato una cosa a dir poco strana, all'interno del calcio nel tubo dove è alloggiata la molla della biella ci sono non una ma bensì due molle, una lunga circa 46 centimetri e l'altra 15 centimetri, inoltre c'è un piccolo pezzetto di tubo della lunghezza di 5 millimetri.
qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè di due molle?
saluti
p.s. allego foto2015-02-12 14.33.41.jpg2015-02-12 14.34.04.jpg
 
la mia era pura curiosità, siccome ho letto in altri forum che il fucile che possiedo io e cioè ata arms è un clone del benelli e che anche i pezzi di ricambio sono compatibili volevo avere conferme di questo e visto che il benelli ha una sola molla chiedevo il perchè

Sui pezzi "compatibili" non mi risulta, non è stato come l'Astro (Breda) che era uguale e perfettamente sostituibile con il Montefeltro (Benelli); nel caso dell'Ata sembra simile....al Benelli ma non credo che si possano montare i pezzi uno dell'altro.
Saluti
 
ma per quanto ne so io nel benelli crio 28 la molla è una sola e si possono sparare fino a 30 grammi, forse qualcuno che possiede questo fucile lo può confermare
 
neppure il mio spara cartucce sotto i 21 grammi, ma questa è una caratteristica dei fucili inerziali, quelli a recupero di gas come il beretta a400 riarma anche con cariche da 17 grammi.
comunque mi confermi che nel benelli calibro 28 c'è una sola molla?
 
neppure il mio spara cartucce sotto i 21 grammi, ma questa è una caratteristica dei fucili inerziali, quelli a recupero di gas come il beretta a400 riarma anche con cariche da 17 grammi.
comunque mi confermi che nel benelli calibro 28 c'è una sola molla?

Scusami ma il problema è la molla??? Il Benelli ha un costo l'Ata ne ha un'altro.... secondo me è una scelta che dovresti fare tu.
Saluti
 
la mia era pura curiosità, siccome ho letto in altri forum che il fucile che possiedo io e cioè ata arms è un clone del benelli e che anche i pezzi di ricambio sono compatibili volevo avere conferme di questo e visto che il benelli ha una sola molla chiedevo il perchè
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto