Contenitori assestati storti e con alcuni petali distaccati

Messaggi
311
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Caricando in bossoli trasparenti mi sono accorto che spesso e soprattutto con le gualandi,
si assestano storte e con alcuni petali distaccati.
Tale inconveniente puo' creare rosate anomale o non vi è alcun problema?
 
Re: Contenitori assestati storti e con alcuni petali distaccati

Anch'io ho sempre notato nei Super "G" il distaccamento in alto di alcuni petali nei punti predisposti alla rottura, non ho mai notato però che il Contenitore fosse storto.
Considerando il primo caso non mi è sembrato che il rendimento della cartuccia diminuisse.
 
Re: Contenitori assestati storti e con alcuni petali distaccati

Ciao Velocepreciso. Per quanto rigurda il "dissaldamento" dei petali posso risponderti con certezza che non influisce per nulla, poichè lo scorso anno posi la domanda tramite e-mail alla Gualandi e mi fu risposto che i petali sono uniti l' uno con l' altro per agevolare il caricamento con le grosse macchine industriali. Anzi, io aggiungerei che le alette DEVONO aprirsi per funzionare correttamente, tanto che alcuni caricatori consigliano di aprirle manualmente durante il caricamento domestico.
Invece, non so dirti se l' inclinazione della borra più su un fianco che su l'alltro possa influire sulle rosate. Secondo me, una leggera inclinazione, non può comportare problemi di rosate. Nel caso in cui l' inclinazione sia eccessiva potrebbe dipendere da un errato allineamento tra la bobina e la cartuccia durante la fase di chiusura.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto