italico

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Quando e' il miglior periodo per caricare? intendo per temperature ecc... poi quest anno voglio caricarmi qualche corazzata piombo n.4/5 max 38 grammi o giu' di li . Ho sempre caricato solo sipe per piccola migratoria le corazzate le ho sempre comprate adeso voglio caricare anche quelle vorrei una cartuccia da sparare dal' apertura alla chiusura con un po tutti i climi.
 
Tecna...
io uso questa nn è 38gr xò va molto bene..12/70 T3 in.616 tecna 1.80x36 cheddite aquila 22 pb5 stel. a 58mm circa.
io questa la uso con soddisfazione da settembre a gennaio nelle occasioni(poche) che nn vado a cinghiali...
è un tantino esuberante col caldo ma niente ke nn si possa gestire..

saluti,Alberto
 
Il periodo migliore per caricare è quando non c'è umidità. Per le corazzate da 38 grammi ti conviene una buona monobasica semi progressiva. Magari caricala con polvere Mbx36.
 
La TECNA n la sparo sia col freddo secco sia con nebbia e umidità, non mi ha mai deluso. Tu spari cartucce commerciali? Le cartucce me le carico io.

No , ho fatto caricare 55kg del 10 tutto Sipe caricate in casa da un amico , per le corazzate a dir il vero ne sparo poche quindi le compro e non ne sono sodisfattissimo quindi iniziero a farle caricare gentilmente datemi delle dosi collaudate premetto usero bossoli riciclati al tav .
 
Ragazzi sta tecna rende bene anche con umidita?? quest anno ho avuto problemi con cartucccce commerciali piu' o meno di tutte le ditte , abbiamo avuto molta foschia umidita' quasi sempre
 
Ragazzi sta tecna rende bene anche con umidita?? quest anno ho avuto problemi con cartucccce commerciali piu' o meno di tutte le ditte , abbiamo avuto molta foschia umidita' quasi sempre

La TECNA n la sparo sia col freddo secco sia con nebbia e umidità, non mi ha mai deluso. Tu spari cartucce commerciali? Le cartucce me le carico io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto