vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
AUGURI A TUTTI. Per le fredde e gelide giornate di questi giorni e' meglio caricamenti con la polvere sipe o mb? Per il cal.20 mi consigliate MB32 O MB36 O NON C'E' DIFFERENZA? :?:
 
Re: MB O SIPE

vituccio ha scritto:
AUGURI A TUTTI. Per le fredde e gelide giornate di questi giorni e' meglio caricamenti con la polvere sipe o mb? Per il cal.20 mi consigliate MB32 O MB36 O NON C'E' DIFFERENZA? :?:
compra le tecna nobel sport31gr pb 9 ottime x tordi e pb 7 colombacci e pb 5 anatre,poi mi ringrazierai ciao.ps.benellista convinto. [spocht_2.gif] [5a] [20] [lol.gif] [5a] [5a]
 
Re: MB O SIPE

toton ha scritto:
vituccio ha scritto:
AUGURI A TUTTI. Per le fredde e gelide giornate di questi giorni e' meglio caricamenti con la polvere sipe o mb? Per il cal.20 mi consigliate MB32 O MB36 O NON C'E' DIFFERENZA? :?:
compra le tecna nobel sport31gr pb 9 ottime x tordi e pb 7 colombacci e pb 5 anatre,poi mi ringrazierai ciao.ps.benellista convinto.
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: MB O SIPE

vituccio ha scritto:
AUGURI A TUTTI. Per le fredde e gelide giornate di questi giorni e' meglio caricamenti con la polvere sipe o mb? Per il cal.20 mi consigliate MB32 O MB36 O NON C'E' DIFFERENZA? :?:

La differenza è soprattutto nella carica di piombo lanciabile: con la MB 36 nel 20 si caricano 28 gr (fino a 29!) con una costanza di rendimento eccellente.
La MB32 nel cal 20 non deve superare i 26 gr, risultando quindi, in termini di rendimento balistico simile alla Sipe.

Quest'ultima con da molti viene considerata insostituibile nella carica da 25 gr, anche se essendo molto densa e poco scorrevole richiede molta attenzione nel caricamento col dosatore, al contrario delle MB. [5a]

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto