Ciao, io la sto usando per i colombacci, la ritengo una discreta polvere ma niente di entusiasmante, forse perché il mio è un lotto comprato sfuso??? e a costo molto ridotto di quello venduto già confezionato da 500gr, mah!!!
Ho fatto svariate prove, ora però non ho sottomano i dati scritti della canna m. e a memoria non li ricordo, comunque la carica che mi ha dato risultati più soddisfacenti è;
Boss.70mm Plastica Inn.616/CX2000 2,05/2,10x40gr Z2M15 St.58mm Pb. 6 o 5
Per provare partirei da 2,05 che forse è quella che rende meglio......
 
Ciao, io la sto usando per i colombacci, la ritengo una discreta polvere ma niente di entusiasmante, forse perché il mio è un lotto comprato sfuso??? e a costo molto ridotto di quello venduto già confezionato da 500gr, mah!!!
Ho fatto svariate prove, ora però non ho sottomano i dati scritti della canna m. e a memoria non li ricordo, comunque la carica che mi ha dato risultati più soddisfacenti è;
Boss.70mm Plastica Inn.616/CX2000 2,05/2,10x40gr Z2M15 St.58mm Pb. 6 o 5
Per provare partirei da 2,05 che forse è quella che rende meglio......

Grazie per il consiglio nessun'altro ha da darmi suggerimenti?
 
ciao,
niente di particolare, solo assetti super collaudati e bancati in CM.
Bossolo 12/70 innesco cx 2000 1,80 Sg o BeP da 21 e 38 grammi di piombo 6 stellare a 57,8
Bossolo 12 /70 innesco 686 1,90 BeP da 18 e 40 grammi di piombo 5 o 4 stellare a 58
Per il mio amico veneto bossolo 12/70 innesco 686 1,90 BeP da 15 e 42 grammi di piombo 2 e 2/0 per quando va all'estero alle oche.
Cordialità
 

Urika76

Utente Registrato
Messaggi
695
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ciao,mi hanno regalato un po di N-350 decantandone la grande qualità e di conseguenza gli ottimi risultati ottenuti con questa polvere.Io personalmente non l'ho mai usata e chiedevo a chi l'avesse già fatto dei consigli di caricamento.
Vorrei preparare due cartucce in cal.12,
La prima con piombo 7 da adoperare a colombacci a partire dalla fine di settembre,
la seconda con piombo 5 per anatre e qualche colombaccio a stagione inoltrata.
Aspetto i vostri suggerimenti. Grazie
 
ciao, anche io per un carissimo amico che caccia in laguna veneta ho assemblato l'assetto che ti ha già consigliato Riga 68.
Lui si è trovato bene e volle caricarle anche con bior e piombo 6.
Quindi 2,10 per il bior e 2,05 per il contenitore BeP da 15 per entrambe 40 grammi di piombo 6 e 5. Chiusura a 57,9
Io ci rimasi male sia per il costo sia per il fatto che il barattolo conteneva non 1000 grammi ma poco più di 900 grammi !!!! Mancarono più di 50 cartucce all'appello.
Dissero che era regolare per quelle polveri. Mah !
Comunque anche il mio amico adesso spara le mie Tecna, molto più conveniente e stessi risultati.
cordialità
 
ciao, anche io per un carissimo amico che caccia in laguna veneta ho assemblato l'assetto che ti ha già consigliato Riga 68.
Lui si è trovato bene e volle caricarle anche con bior e piombo 6.
Quindi 2,10 per il bior e 2,05 per il contenitore BeP da 15 per entrambe 40 grammi di piombo 6 e 5. Chiusura a 57,9
Io ci rimasi male sia per il costo sia per il fatto che il barattolo conteneva non 1000 grammi ma poco più di 900 grammi !!!! Mancarono più di 50 cartucce all'appello.
Dissero che era regolare per quelle polveri. Mah !
Comunque anche il mio amico adesso spara le mie Tecna, molto più conveniente e stessi risultati.
cordialità
Grazie dei suggerimenti e toglimi una curiosità come la carichi la tecna?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto