Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

non uso la coppetta ma il cartoncino catramato nel bossolo di cartone...
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

Prova questa dose:bossolo cartone mm65 s4 1.65x34 pb7 cartoncino catramato feltro mm19 e spessore da 3mm tondo su cartoncino gualandi numerato a mm61...... con il 686 ha velocita superiori ai 400m/s e dei buonissimi tempi di canna se usi il 615 puoi portare la polvere a 1.67 oppure mettere un dischetto gualandi autodisintegrante al posto del cartoncino....
ciao Fiorenzo
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ciao a tutti...mi potreste indicare una dose di s4 piombo 10 e 7 tordi e colombacci con la borra in feltro?.sparo in valle condizioni meteo freddo umido e freddo secco...grazie anticipatamente :D
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

Moizo ha scritto:
Tornando a leggere le memorie del nonno, decifrando i suoi appunti leggo...
Cartone da 67 leon beaux
6,45 2 fori
S4 gr.1,60
cartoncino nero+borra feltro
piombo sottile (9-11) 32,5 gr.
Chiusura ad orlo con cartoncino
htot(misurata)61mm.

SI la dose potrebbe essere buona ma considera anche che IL NONNO caricava una S4 forse....meno vivace della nostra oltre che l'innesc 6,45 due fori ha una potenza piu bassa del 615....
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

winchester88 ha scritto:
ciao a tutti...mi potreste indicare una dose di s4 piombo 10 e 7 tordi e colombacci con la borra in feltro?.sparo in valle condizioni meteo freddo umido e freddo secco...grazie anticipatamente :D

Perchè vuoi usare la borra in feltro, spari a tiro breve?
di solito i tordi e i colombacci non passano molto vicini.
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

Non capisco perchè vuoi sparare con le borre in feltro quando il tuo problema principale è l'umidità (dici che la temperatura è quasi sempre bassa). E' noto che la borra in plastica nelle zone umide è nettamente più vantaggiosa.
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

ggramoli ha scritto:
Non capisco perchè vuoi sparare con le borre in feltro quando il tuo problema principale è l'umidità (dici che la temperatura è quasi sempre bassa). E' noto che la borra in plastica nelle zone umide è nettamente più vantaggiosa.
[26]
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

Tornando a leggere le memorie del nonno, decifrando i suoi appunti leggo...
Cartone da 67 leon beaux
6,45 2 fori
S4 gr.1,60
cartoncino nero+borra feltro
piombo sottile (9-11) 32,5 gr.
Chiusura ad orlo con cartoncino
htot(misurata)61mm.
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

perche io sparo entro i trenta metri o anche di meno.e amo caricare con il feltro tutto qui...allora queste dosi? [3]
 
Re: s4 borra in feltro per freddo umido....?

winchester88 ha scritto:
perche io sparo entro i trenta metri o anche di meno.e amo caricare con il feltro tutto qui...allora queste dosi? [3]
se usi sotto il feltro la coppetta,le dosi sono quelle classiche da borra in plastica.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto