grazie ho già contattato via mail la benelli vediamo se mi risponde

- - - Aggiornato - - -

non sono riuscito a trovare il manuale però sono riuscito a contattare la benelli via mail vediamo se mi dicono qualche cosa
 
gentile calibro 12 ti ringrazio in anticipo e se mi mandi il tuo recapito telefonico sulla mia mail appenna capito a s. giorgio ionico dal mio compare ti telefono e ti offro volentieri un caffè cosi' avrò l'onore di conoscerti

- - - Aggiornato - - -

la mia mail è [email protected] piero
 

g.piero

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
42
Punti
13
salve a tutti mi è stato regalato un benelli 121 vorrei chiedere una cortesia a chi è in possesso del manuale d'uso di poterlo fotocopiare io vivo a Roma
e raggiungo chi mi fà questa cortesia grazie in anticipo la mia mail e [email protected]
 
Ciao,
Ti posso dire come ho fatto ad ottenere quello del mio Franchi 48AL , ho scritto direttamente alla ditta!
Mi é arrivato a casa in copia cartacea comprensiva dell'esploso del fucile.
Provaci.
Saluti
Giuseppe
 
salve a tutti mi è stato regalato un benelli 121 vorrei chiedere una cortesia a chi è in possesso del manuale d'uso di poterlo fotocopiare io vivo a Roma
e raggiungo chi mi fà questa cortesia grazie in anticipo la mia mail e [email protected]

Ciao g.piero io sono in possesso del manuale del 123, quindi identica arma solo bascula lavorata, appena posso non credo oggi ma al più presto ti scansiono il manuale e lo posto in questo forum.
a presto
 
salve a tutti mi è stato regalato un benelli 121 vorrei chiedere una cortesia a chi è in possesso del manuale d'uso di poterlo fotocopiare io vivo a Roma
e raggiungo chi mi fà questa cortesia grazie in anticipo la mia mail e [email protected]

Prova ad andare sul sito benelli se non erro ci sono le versioni dei manuali scaricabili in pdf
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto