VolkFra

Utente Registrato
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve, ieri al rientro poggiato il fucile alla macchina inavertitamente l'ho fatto cadere. A casa ho controllato per eventuali danni e mi sono accorto che l'astina si è spaccata:

rGjwRK7l.jpg


cosa si può fare secondo voi? Se spingo quella parte li si muove, se ci mettessi un qualche tipi di colla? Cosa si utilizza in questi casi?
 
allargare la fessura ,...poco,inserire un collante bicomponente ,togliere il ''distanziale'' serrare tutto con un legaccio stretto...all'interno applicare delle fascette di materiale flessibile trasversalmente alla fessura sempre incollate con un bicomponente.
pap
 
quando si fessurato il mio 303 come fascette ho rintagliato un birillo in plastica di mio figlio ho fatto una striscia di tre cm alta l'ho adattata per tutta la parte tonda dell'astina e da tre anni e va il birillo ha funzionato a sempre mettendo la colla nella fessura
 
quando si fessurato il mio 303 come fascette ho rintagliato un birillo in plastica di mio figlio ho fatto una striscia di tre cm alta l'ho adattata per tutta la parte tonda dell'astina e da tre anni e va il birillo ha funzionato a sempre mettendo la colla nella fessura

Ciao, ma non c'è il problema che aumentando lo spessore all'interno dell'astina l'asta di armamento ci sfreghi sopra rallentando l'otturatore?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto