Prove polvere F rex rossa fiocchi cal 12

Fogliaz

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti una settimana fa su consigli del mio armiere ho provato la F rex della fiocchi che sarebbe per canna rigata nella canna liscia, be i risultati sono stati abbastanza buoni utilizzando questa dose 1.37x28g innesco 616 borra Z2m da 24 e bossolo da 70 con chiusura stellare a 58. Le ho provate al tiro a volo e andavano bene, unica pecca è che nella canna rimane un pochettino di polvere inconbusta cosa mi consigliate di fare?
 
Ciao, da quello che tu scrivi c'è della polvere incombusta in canna, potrebbe essere l'innesco non sufficentemente forte, potresti provare con il 688 Nobel sport, e magari abbassare di poco anche l'orlatura. Comunque la polvere che stai usando non è per canna liscia.... almeno ho letto le caratteristiche della stessa Fiocchi....sarebbe ideale provare la dose in canna manometrica cosi per avere un'idea....
Saluti
 
Ciao, da quello che tu scrivi c'è della polvere incombusta in canna, potrebbe essere l'innesco non sufficentemente forte, potresti provare con il 688 Nobel sport, e magari abbassare di poco anche l'orlatura. Comunque la polvere che stai usando non è per canna liscia.... almeno ho letto le caratteristiche della stessa Fiocchi....sarebbe ideale provare la dose in canna manometrica cosi per avere un'idea....
Saluti

Grazie per il consiglio e si la polvere sarebbe per canna rigata...però non saprei come fare per provarla in canna manometrica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto