Se spari molto corto va bene ma per tiri sui 15m penso faccia un bel po di vuoti tra il dispersore e l OT anche se il piombo è minuto...
io ti consiglierei a sto punto di caricarla normale cioè senza sugherino e stellare, ma è per tordi o becche col piombo 11?
 
Tempo di ricarica, bossolo cheddite cal. 12 rifilato a 67, innesco cx 2000, gr. 1,65 polvere drago, z2/m dipersante, gr. 33 piombo 11, chiusura a 62 orlo tondo con sugherino, risultanto la borra troppo bassa ho messo nella coppetta inferiore della borra un sugherino del 20 .

Vedi l'allegato 57952

Pensate che sia una buona soluzione o dovrei mettere il doppio sugherino in chiusura ?
Grazie
Assolutamente no! ci sarà una fuga di gas notevole e quindi la tenuta non è più garantita con un conseguaente abbattimento della velocità. Usa un bossolo da 65 o uno da 70 con la stellare!
 

morzetto

Utente Registrato
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tempo di ricarica, bossolo cheddite cal. 12 rifilato a 67, innesco cx 2000, gr. 1,65 polvere drago, z2/m dipersante, gr. 33 piombo 11, chiusura a 62 orlo tondo con sugherino, risultanto la borra troppo bassa ho messo nella coppetta inferiore della borra un sugherino del 20 .

2015-02-07 16.27.54.jpg

Pensate che sia una buona soluzione o dovrei mettere il doppio sugherino in chiusura ?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto