Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Leggendo molti post e vedendo le componentistiche di molte cartucce oggi commerciali noto con molto stupore che la Maionchi Antigelo non sia piu' prodotta.
Allora come fanno tante aziende a ricaricare varie tipologie di cartucce (e ne sono tante) con questo tipo di borra, tra l'altro molto funzionale sembra, se non e' piu' reperibile in commercio? Scorte ciclopiche da parte delle aziende al momento della cessazione della produzione o surrogati et simila prodotti da X ?
[26]
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

marconet ha scritto:
Lupen ha scritto:
ciao MARCONET se ti interessano fammi sapere io a luglio li ho trovati in un armeria in puglia [marameo.gif]

Se me le trovi in calibro 12 mandami un PM che ci mettiamo d'accordo sulla spedizione e il pagamento.
Grazie mille Lupen
idem con patate x me se le trovi del 12 [lol.gif]
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

Da quello che so io tali borre non vengono cedute a terzi, la Nobel Sport le usa solo per i propri caricamenti.
Può anche succedere che qualche commerciante che ricade nelle grazie di tale ditta possa venir in possesso di alcuni quantitativi.
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

Ne ho un migliaio, però in cal. 20 (trovate l'anno scorso in un'armeria ed ho preso tutte quelle che aveva) queste borre mi permettono di caricare 24 gr. di piombo con un solo gr. di S4 in bossolo da 70, con un'ottima chiusura.
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

ciao MARCONET se ti interessano fammi sapere io a luglio li ho trovati in un armeria in puglia [marameo.gif]
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

Lupen ha scritto:
ciao MARCONET se ti interessano fammi sapere io a luglio li ho trovati in un armeria in puglia [marameo.gif]

Se me le trovi in calibro 12 mandami un PM che ci mettiamo d'accordo sulla spedizione e il pagamento.
Grazie mille Lupen
 
Re: Reperibilita' borre/contenitori Maionchi Antigelo

pippone67 ha scritto:
marconet ha scritto:
Lupen ha scritto:
ciao MARCONET se ti interessano fammi sapere io a luglio li ho trovati in un armeria in puglia [marameo.gif]

Se me le trovi in calibro 12 mandami un PM che ci mettiamo d'accordo sulla spedizione e il pagamento.
Grazie mille Lupen
idem con patate x me se le trovi del 12 [lol.gif]

stessa cosa x me sarei interesato anch'io,grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto