Scusami quelle cheddite quando le usi? Ho quasi consumato 1 scatola con pb 6 e non ho ammazzato nulla...
Grazie a presto...Max.

le sparo di 2 botta in prima mattinata... le mie cariche sono a seconda del tempo se c'è umidità 1 canna s4 nsi 32 piombo 7 2° jk6 cheddite 34 7 e 3° jk6 34 fiocchi 5. se nn c'è umidita in primo colpo nike b&p 32 9. le cartucce che sparo tutto l'anno a conigli sn queste.
 
Il rappresentante della Rc mi ha detto che la polvere jk6 non si trova perché è stata acquistata dal gruppo Withauri (non mi ricordo come si scrive) che la utilizzerà per prodotti con destinazione militare.Il consiglio che mi ha dato è di comprare le cartucce qualora nelle armerie le trovaste ancora e fare scorta (io ho già provveduto)
 
preferisco quella 35 g dell rc jk6, mentre quella della fiocchi e ancor superiore per i miei gusti...specie la borra che monta la formidabile z2m dell B&P.
la 33 g dell rc va sparata con tempo mite e temperature nn inferiori ai 13 gr altrimenti e solo botto.(dalle mie parti è cosi) ottime anche (per chi c'è li ha le jk6 34 della cheddite) purtroppo fuori produzione.
 

luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi,chi di voi mi sa' dire perche' queste favolose cartucce non sono piu' reperibili in armeria.......mi dicono che sono fuori produzione!!!!!!!!!! Booooooo!!!!!!!!!!!
 
preferisco quella 35 g dell rc jk6, mentre quella della fiocchi e ancor superiore per i miei gusti...specie la borra che monta la formidabile z2m dell B&P.
la 33 g dell rc va sparata con tempo mite e temperature nn inferiori ai 13 gr altrimenti e solo botto.(dalle mie parti è cosi) ottime anche (per chi c'è li ha le jk6 34 della cheddite) purtroppo fuori produzione.
Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La storia della jk6 che non viene piu importata sono un paio di anni che si sente dire,le rc si trovano sempre e sono anche menzionate nel loro sito.....boh forse ne avevano 1 tonnellata di jk6 in magazzino.
 
Ciao max,queste munizioni le porto sempre nello zaino, non falliscono mai in qualsiasi condizioni meteo..........pioggia,vento,nebbia,gelo.........
 
preferisco quella 35 g dell rc jk6, mentre quella della fiocchi e ancor superiore per i miei gusti...specie la borra che monta la formidabile z2m dell B&P.
la 33 g dell rc va sparata con tempo mite e temperature nn inferiori ai 13 gr altrimenti e solo botto.(dalle mie parti è cosi) ottime anche (per chi c'è li ha le jk6 34 della cheddite) purtroppo fuori produzione.

Scusami quelle cheddite quando le usi? Ho quasi consumato 1 scatola con pb 6 e non ho ammazzato nulla...
Grazie a presto...Max.
 
Salve ragazzi,chi di voi mi sa' dire perche' queste favolose cartucce non sono piu' reperibili in armeria.......mi dicono che sono fuori produzione!!!!!!!!!! Booooooo!!!!!!!!!!!
Prova ad andare in un'altra armeria... di solito quando non hanno un prodotto è perché non lo producono più...
 
Il rappresentante della Rc mi ha detto che la polvere jk6 non si trova perché è stata acquistata dal gruppo Withauri (non mi ricordo come si scrive) che la utilizzerà per prodotti con destinazione militare.Il consiglio che mi ha dato è di comprare le cartucce qualora nelle armerie le trovaste ancora e fare scorta (io ho già provveduto)


cerchero' di farla anche io se riesco a trovarle.
 
CIAO NIK,,RIESCO A TROVARE SOLO QUELLA DELLA FIOCCHI 34 gr .ANCHE QUESTA FORMIDABILE!!!!!!!!!!!!PERO' A VOLTE UN PO' VIOLENTA!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto