Sinceramente non le ho provate in tutte le condizioni climatiche ma si sono dimostra molto valide a caccia, sono anche molto economiche e se ricordo bene mi pare 6€ al pacco da 25 giusto?
 
Si intendevo quelle di 34 grammi, credo siano caricate con csb, vanno bene anche con il freddo?
 
No , guarda i mm , il mio 11 della rio era pari al 12 nostro 1,5 mm , hai citato la numerazione americana , quella e' maggiore della ns , il 6 e' 5,5 , il 5 equivale ad un 4,2 , il 4 americano e' il nostro 3 . Comunque quelle in mio possesso avevano almeno
7 o 8 anni , quelle sono sicurissimo avevano una numerazione inferiore alla ns , bastava leggere il diametro del piombo espresso in mm e stampato sulla scatola, oggi non so e' un po' che non ne acquisto.
 

grive

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti per la prossima stagione, consigliato da un amico, sarei intenzionato a sparare ai tordi le Rio 50, qualcuno di voi le tira e come vanno ?Mi hanno detto che non sono care è vero?
 
Sparate a settembre su colombacci non proprio a tiro in pb 7....mi hanno fatto un ottima impressione. Gran belle cartucce e nelle zone del sud Italia vanno bene quasi sempre
 
Le ho sparate due anni fa' a tordi ed allodole in piombo 9 (equivalente al nostro 9,5), le ho trovate molto buone, il prezzo se non sbaglio un pelino sotto la media
Perchè equivalgono al nostro 9 e mezzo? la numerazione del piombo in spagna non è come la nosta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto