Sinceramente... senza vedere delle immagini non saprei a che cosa pensare. Una posizione del grilletto diversa da quella normale farebbe pensare ad un posizionamento non corretto del sistema leva di sgancio-grilletto, ma mi sembra strano anche che possa agganciarsi e sganciarsi il cane, in tale ipotesi. La doppietta ha il calcio cavo fissato con vitone longitudinale o è più vecchia, con calcio fissato con viti verticali? (in questo secondo caso dovresti aver smontato tutto il gruppo di scatto per separare il calcio).
 

Crio180781

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
30
Punti
38
Salve a tutti, vi scrivo per avere delucidazioni sulla regolazione dei grilletti della doppietta S. Uberto 2, vi spiego meglio. Dopo un piccolo inconveniente avuto con quest'arma, la doppietta è di mio suocero ed io ogni tanto la utilizzo, mi succedeva che tirando il primo grilletto partivano entrambi i colpi, pertanto ho provveduto a smontarla, ripulirla ed oliarla.
Ma dopo la pulizia mi sono ritrovato con il primo grilletto più arretrato, rispetto a prima, questo va a diminuire di molto lo spazio a disposizione del mio indice e quando esplodo il colpo nella seconda canna il primo grilletto urta sul mio dito dandomi fastidio.
Questo avviene sia che ho già sparato con la prima canna o meno.
Come posso fare per riportare il grilletto nella posizione precedente?
Ringrazio anticipatamente tuti coloro che vorranno aiutarmi.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto