Re: ..ZZ..

andrewdedda ha scritto:
scusate...ma secondo voi potrei sparare mai una cartuccia che costa quasi 1E l una ai tordi???dovrei essere un pazzo...poi piombo sette e mezzo 36 grammi... [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Io l'ho sparata a colombacci per l'apertura e sono veramente buone....!!
 
Re: ..ZZ..

Conosco un tizio che ai tordi usa solo pb 7 e 7,5,io non lo condivido.
La cartuucia oggetto della discussione è una cartuccia di buona qualità,ma di prezzo decisamente medio alta,quindi poco adatta ai tordi ,però coem si dice: de gustibus............
 
Re: ..ZZ..

Salve, è una cartuccia che va ( dopo le mie prove )con tanta umidità e temperature non troppo fredde.
Per intenderci dall'apertura fino alla festività dei santi in sicilia va splendidamente in cacce come quella dei colobacci.
 
Re: ..ZZ..

nicloppe ha scritto:
pagate la bellezza di 11,50 euro da me (sono quasi irreperibili),ne ho sparato mezzo pacco e a fagiani e colombacci....sinceramente c'è di meglio per quella fascia di prezzo.

Sono daccordo.
Indubbiamente è una buona cartucce ma a quel prezzo....meglio le B&P.
 
Re: ..ZZ..

DOC ha scritto:
sono delle cartucce eccezzionali sparale con fiducia ai colombacci o alle anatre con venti da nord e sarai più che contento

Sono veramente delle ottime cartucce io le sparo da 1 settembre al 31 gennaio, su colombacci, tortore e sopratutto anatre

saluti
 
Re: ..ZZ..

Bella cartuccia per colombacci all'apertura sicuramente dopo non ti so dire, forse in giornate più calde.

ciao [5a]
 
Re: ..ZZ..

Lupen ha scritto:
aldino the pacemaker ha scritto:
ai tordi mi sembra un pò esagerata...la vedo meglio per tortore e colombacci

[6] nn capite niente ,sono cartucce exsclusive per le allodole [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

accidenti Franco hai ragione non ci ho pensato !

aldino the pacemaker ha scritto:
ai tordi mi sembra un pò esagerata...la vedo meglio per tortore e colombacci

ovviamente era una presa in giro per Andrea visto che qui da noi di tordi dal primo settembre ai primi di ottobre non ce ne sono proprio ;-)
 
Re: ..ZZ..

DOC ha scritto:
sono delle cartucce eccezzionali sparale con fiducia ai colombacci o alle anatre con venti da nord e sarai più che contento
aldino the pacemaker ha scritto:
ai tordi mi sembra un pò esagerata...la vedo meglio per tortore e colombacci


[5a]

[eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif]
 
Re: ..ZZ..

andrewdedda ha scritto:
scusate...ma secondo voi potrei sparare mai una cartuccia che costa quasi 1E l una ai tordi???dovrei essere un pazzo...poi piombo sette e mezzo 36 grammi... [Trilly-77-24.gif]


Certo che li da voi i prezi li fanno a modo loro......io la pago non oltre 12 euro il pacco da 25 cartucce
 
Re: ..ZZ..

E' una cartuccia da "elica" .
Io l' ho sparata con clima mite su tortore, abbastanza efficace, ma molto assordante e troppo rinculo, mentre ai Tordi con il freddo va bene, ma è davvero sprecata.
 
Re: ..ZZ..

Se intendi quelle nere con le scritte dorate, le ho sparate, ma non mi garbano piu' di tanto.....
Nel mio Fabarm, fucilata troppo concentrata, e fragore e rinculo ai massimi livelli...non mi sembra una cartuccia tanto buona......magari in altri fucili funziona meglio....
 
Re: ..ZZ..

pagate la bellezza di 11,50 euro da me (sono quasi irreperibili),ne ho sparato mezzo pacco e a fagiani e colombacci....sinceramente c'è di meglio per quella fascia di prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto