mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
cari amici ho un mio caro amico che ha il pda da un anno ma ha un serio problema di tiro perche secondo voi il 90 per cento dei colpi vanno dietro o sotto o sopra io mi accorgo quando spara che a volte perde la mira o alza la testa dal calcio e pure anticipa o almeno lui dice cosi' io purtroppo non sono un esperto l'ho portato dall armiere di fiducia ma dice che calcio lunghezza ecc sono giuste non so cosa pensare vorrei fargli fare se esiste un corso di tiro percorso caccia in campania ne sapete qualcosa su come posso aiutarlo perche ormai viene a caccia ma non si diverte più e ha sparato non dico quante ma un numero di cartucce che non e immaginabile affettuosamente mallards
 
Sopra ! Vanno sopra , a volte capita anche dopo anni di esperienza .

Esatto vanno sopra ma c'e' chi addirittura oltre a staccare la faccia dal calcio tende ad abbassare tutto il fucile per guardare meglio il bersaglio, ed inevitabilmente la fucilata va bassa per i fatti suoi....ma in quei casi direi che stiamo proprio alla "frutta":D
 
Ma spara con gli occhi aperti.
Forse quello che chiude è l'occhio predominante?
Forse è semplicemente il fucile che non gli calza.
Le motivazioni possono essere tante.
Deve esser seguito du un istruttore e risolverà facilmente il problema.