Le pl34 sparale a tordi con il freddo secco e la brina vanno bene ad esempio in questi giorni andrebbero bene
 
Le az 20 sono grandissime cartucce un po' robusta alla spalla quando è caldo se spari tanto (50-100 cartucce)... io sarà che vado un po' controcorrente ma la pl 34 la trovo una valida cartuccia!!
 
lE pl34 aparale fino ai primi freddi;mi ricordo che una mattina di qualche anno fa, con brinata i sasselli facevano tante penne ma ne cadevano pochi, mentre in ottobre-novembre vanno benino.
 
entrambe ottime ma complimenti per il vero amico una bottiglia di quello buono se la merita ti ha fatto un gran regalo
 
AZ20 ottime PL34 scaricale e tieni bossolo, piomb e borra; la polvere presumo Rex gettala nel gabinetto che è quello il suo posto adatto.
 
Messaggi
1,705
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Da parte di un amico ho ricevuto in regalo un bel po di cartucce,fiocchi pl 34 grammi piombo 10 e uno scatolone di maionchi az20 32 grammi piombo 9.5,delle maionchi ne ho sentito parlare un gran bene,considerazioni a chi in passato le ha sparate?
 

Allegati

  • IMG-20150124-WA0001.jpg
    IMG-20150124-WA0001.jpg
    53.5 KB · Visite: 0
Non ti posso dire niente sulle pl34, ma le az20 per le allodole e tordi fino ai primi freddi sono eccezionali, bel regalo ciao.
 
Le AZ 20 della maionchi!!!!!! Ottima cartuccia!!!! Le altre non le conosco. Vedrai che le Maionchi non ti deluderanno..................................................mai.
Andrea
 
Le cartucce sono datate ma conservate in ottimo stato,erano del nonno del mio amico che purtroppo sono anni che non ha piu le forze,ho gia provveduto alla ricompensa con un barchino da pesca a traina da riva che non uso piu
 
Anche x me, le Az20 erano ottime munizioni. Veloci, potenti, efficaci.

Le Pl34 - probabilmente datate, mi par di capire - x me andavano bene fino a freddo non troppo intenso anche se NON certo veloci: valida munizione da appostamento x me.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto