Per ora grazie per le risposte.

Il fucile l'ho provato e mi piace. Però volevo essere sicuro che non avesse problemi vari.

Grazie
 
-----------------------------------------------------
[rofl.gif]Se per te è un difetto, dalle mie parti lo chiamano pregio![Trilly-77-24.gif] D'altronde se "te lo senti lungo" puoi usare quello che ti serve....ma se "te lo senti corto" é un problema![Trilly-77-24.gif]




A Giovà....è vero ......ma non serve averlo lungo per poi doverlo tagliare....ahahahahahah......meglio averlo corto e usare la PROLUNGAAAAA !!!!!! AHAHAHAHAAHAHAH

Un saluto ,Paolo.
 
Io l'ho acquistato poco dopo la sua prima uscita.
Mai avuto problemi d'inceppamento anche sparando un misto tra cartucce super-magnum e semi-magnum.
L'avevo comprato per la caccia ad oche, ma poi l'ho usato moltissimo a caccia alle allodole poiché il rinculo per quelle cartucce è assente.
Comunque ...la prima serie ha le scritte in inglese perché veniva fatto per il mercato americano; tutto sommato un buon fucile.
 
Ciao io l'ho usato per due tre anni.
Infatti aveva dei problemi di inceppamento ma con un armiere molto serio della provincia di Venezia ho risolto tutti i problemi.
Aveva una canna micidiale.....con le supermagnum ribattevo anatre ferite a distanze incredibili.
Aveva l'unico diffetto ( ma per me importantissimo) che " ME LO SENTIVO LUNGO" ( non come calciatura ma proprio come "fucile" ) e al momento dell'imbracciata e dovevo necessariamente portarlo alla spalla con un pò di attenzione.....per il resto come dicevo , gran fucile da appostamento.

Ciao,Paolo.
 
Ciao io l'ho usato per due tre anni.
Infatti aveva dei problemi di inceppamento ma con un armiere molto serio della provincia di Venezia ho risolto tutti i problemi.
Aveva una canna micidiale.....con le supermagnum ribattevo anatre ferite a distanze incredibili.
Aveva l'unico diffetto ( ma per me importantissimo) che " ME LO SENTIVO LUNGO" ( non come calciatura ma proprio come "fucile" ) e al momento dell'imbracciata e dovevo necessariamente portarlo alla spalla con un pò di attenzione.....per il resto come dicevo , gran fucile da appostamento.

Ciao,Paolo.



-----------------------------------------------------
[rofl.gif]Se per te è un difetto, dalle mie parti lo chiamano pregio![Trilly-77-24.gif] D'altronde se "te lo senti lungo" puoi usare quello che ti serve....ma se "te lo senti corto" é un problema![Trilly-77-24.gif]
 

Gegione

Utente Registrato
Messaggi
109
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un beretta cal 12 391 xtrema x caccia da appostamento alle anatre. Volevo sapere, da chi lo possiede o l'ha posseduto, se questa serie ha avuto problemi. Nel parlare con alcuni amici mi hanno detto che la prima serie ha avuto parecchie noie poi risolte con la successiva versione xtrema2.

Prima di acquistare un fucile problematico vorrei sentire qualche parere.

Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto